Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Molto belli i 3 pezzi.

L'inizio del terzo (che gia' avevi postato non ricordo piu' dove) è molto particolare.

Gli altri due pezzi sono belli ma "classici" (come è nelle intenzioni credo) ....certo che fra te e ACsteve mi monopolizzerete presto la radio in macchina :)

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Grade Lucio! se nascevi quei 30 anni prima ti saresti fatto woodstock, isola di whie monterey ecc ecc :TRsorrisone: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Più probabile al Festival del Parco Lambro, prima degli Area e in mezzo a indiani metropolitani ignudi :TRsorrisone:

Inviato

bella bella :sm0_eusa_clap: molto Blackmore ma anche molto Camel! Bravi ragazzi!

ma è vero che quest'anno suonate al prog fest di Verona ed aprite per i Maxophone :TRyeh: ? Se sì, io ci sarò!

Si,apriamo ai Maxophone,però col gruppo Wicked Minds

PS,grazie x i complimenti

Inviato

Per favore, non esagerate, che poi si monta la testa e mi diventa Solieri :TRsorrisone:

Inviato

Per favore, non esagerate, che poi si monta la testa e mi diventa Solieri :TRsorrisone:

Solieri? Il bellissimo, abbronzatissimo?

Dovrebbe, prima, tagliarsi la barba! :TRsorrisone:

• 4 weeks later...
Inviato

2 soli in studio x il disco nuovo che stiamo registrando.

Questo è col Fulltone '69 spinto dal Foxrox Zim (scheda VT,vintage tube)RMC Picture wah e AnalogMan ADRX20 delay in un' Hiwatt DR504 con 4x12" Hiwatt

Questo è col Foxrox Octron 2 che fa sia l'ottava alta che quella bassa insieme al Foxrox Hot Silicon fuzz (BC109) con Analogman delay e Hiwatt