molokaio Inviato October 21, 2013 Segnala Inviato October 21, 2013 Grazie Dio hendrix che ce lo stai per restituire con barba e capelli LongPlaying! In versione Ep non ti si poteva vedeeee!! Grandi come sempre... Il bassista metallaro te lo meriti tutto! Cita
Nervous Nick Inviato October 24, 2013 Segnala Inviato October 24, 2013 grandissimo !!!! A 3:15 pare che suoni con i denti, in realtà sta suonando con LA BARBA !!!! Cita
electric swan Inviato October 24, 2013 Autore Segnala Inviato October 24, 2013 Ho sempre 2 o 3 plettri nella barba 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 24, 2013 Segnala Inviato October 24, 2013 belle canzoni, gran tiro. il tutto forse penalizzato dall'assenza di suoni cattivi ma è anche vero che al dopolavoro dei preti ti sostituiscono pure i plettri con le ostie, quindi ci può stare. fiiiiga Cita
Nervous Nick Inviato October 24, 2013 Segnala Inviato October 24, 2013 il tutto forse penalizzato dall'assenza di suoni cattivi :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato October 24, 2013 Segnala Inviato October 24, 2013 Belli questi video. Il roboante fa poi tanta scena e porta a casa bene la sua sporca figura. Mi fa pure sesso. Voto 10 e lode per la camicia. Così non ne trovo più. Voto 4 per la liturgia con i denti; è sorpassata e devi trovare altro. Cita
nova Inviato October 27, 2013 Segnala Inviato October 27, 2013 bellissima interpretazione! molto post metal quasi slow core 1 Cita
electric swan Inviato October 27, 2013 Autore Segnala Inviato October 27, 2013 La prendo come un complimento Cita
nova Inviato October 27, 2013 Segnala Inviato October 27, 2013 e davvero lo è creeping death è sempre stata tra le mie preferite dei metallica (for whom the bell tolls e dyers eve le più amate) Cita
electric swan Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Inviato November 25, 2013 Per gli amici veneti Cita
romoletto Inviato November 25, 2013 Segnala Inviato November 25, 2013 Belli questi video. Il roboante fa poi tanta scena e porta a casa bene la sua sporca figura. Mi fa pure sesso. Voto 10 e lode per la camicia. Così non ne trovo più. Voto 4 per la liturgia con i denti; è sorpassata e devi trovare altro. io gliela passo a mille ...........il ragazzo ha classe da vendere gran suono e canta pure.....che cazzo glie voi di...... Cita
Hammer Inviato November 26, 2013 Segnala Inviato November 26, 2013 Per gli amici veneti io ci sarò Cita
electric swan Inviato December 9, 2013 Autore Segnala Inviato December 9, 2013 Per gli amici veneti Ricordo a chi è nei paraggi.....\m/ \m/ Cita
electric swan Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Inviato February 15, 2014 Metto qui i pezzi nuovi, registrazione live in sala prove strumentale con Zoom Q3 HD, la voce è messa dopo in studio con una piccola pompata di master CRY YOUR EYES OUT https://soundcloud.com/electric-swan/electric-swan-cry-your-eyes FACE TO FACE https://soundcloud.com/electric-swan/electric-swan-face-to-face Cita
electric swan Inviato February 19, 2014 Autore Segnala Inviato February 19, 2014 3° pezzo dopo tutti i pareri sui primi 2..... https://soundcloud.com/electric-swan/electric-swan-bad-mood Cita
Recommended Posts