Guest Bru Inviato April 7, 2012 Segnala Inviato April 7, 2012 Hai ragione su entrambe le cose, anche se saresti da prendere a calci in culo per come lo dici :whistle: provvederò, e calcola che me lo fa un amico di favore. Io son sempre da prendere a calci in culo E poi, lo sai che ti vojo bene. Ovviamente sono 3 le cose su sui ho ragione: anche il foularino. Cita
-Oby- Inviato April 7, 2012 Segnala Inviato April 7, 2012 Figa siete peggio di sandra e raimondo.... Cita
Guest Bru Inviato April 7, 2012 Segnala Inviato April 7, 2012 Figa siete peggio di sandra e raimondo.... Lui è Sandra Cita
electric swan Inviato April 7, 2012 Autore Segnala Inviato April 7, 2012 Lui è Sandra certo :whistle: Cita
electric swan Inviato April 7, 2012 Autore Segnala Inviato April 7, 2012 le minkiate del Bru distolgono l'attenzione dal sito :facepalm: www.electricswan.it Cita
molokaio Inviato April 8, 2012 Segnala Inviato April 8, 2012 Spettacolo... Molto molto bene!!! Di chi sono la macchina... e il fularino?! Cita
Guest Raffus Inviato April 8, 2012 Segnala Inviato April 8, 2012 Tzè, non capite nulla... Il fularino, su un macho come Lucio, diventa figo. Anzi, me ne accatto uno pure io... Sarà la nuova moda Il sito è professional ma non mi piacciono i filetti verdi attorno alle foto, che, per inciso, sono cazzute. Cita
electric swan Inviato April 8, 2012 Autore Segnala Inviato April 8, 2012 Io manco li avevo visti i filetti verdi..... adesso il logo è sistemato così la Bruna non rompe più il cazzo :whistle: Cita
Guest Bru Inviato April 8, 2012 Segnala Inviato April 8, 2012 Io manco li avevo visti i filetti verdi..... adesso il logo è sistemato così la Bruna non rompe più il cazzo :whistle: Mh Non dirò più nulla allora ... Avviso solo che la sezione bio non è a posto. Cita
electric swan Inviato April 8, 2012 Autore Segnala Inviato April 8, 2012 Mh Non dirò più nulla allora ... Avviso solo che la sezione bio non è a posto. guarda che Sandra sono io, non fare la scontrosa :whistle: la sez Bio la stava facendo adesso perchè ci eravamo dimenticati Cita
Guest Bru Inviato April 8, 2012 Segnala Inviato April 8, 2012 Certo che sei tu Sandra. Io non me la meno con il bio e magno un po' de tutto. Me lo regali il foularone alla Ringo? Ne avevo uno così ma non lo trovo più. Cita
electric swan Inviato April 8, 2012 Autore Segnala Inviato April 8, 2012 Figa, Ringo.... :facepalm: :facepalm: Cita
Giorgè Inviato April 8, 2012 Segnala Inviato April 8, 2012 Io son sempre da prendere a calci in culo E poi, lo sai che ti vojo bene. Ovviamente sono 3 le cose su sui ho ragione: anche il foularino. Il foularino in realtà è un bavaglione che si mette quando magna per non sbrodolarsi la giacchetta. Bel lavoro Lucio Cita
molokaio Inviato April 8, 2012 Segnala Inviato April 8, 2012 minchia... ringo! Me lo uccidete così! Cita
Guest Bru Inviato April 8, 2012 Segnala Inviato April 8, 2012 Non capite un cazzo. Ringo è sempre stato un maestro di stile nel look. Cita
Guest Raffus Inviato April 9, 2012 Segnala Inviato April 9, 2012 Dì la verità, Lucio... Ti sei ispirato alla Starr Cita
electric swan Inviato April 20, 2012 Autore Segnala Inviato April 20, 2012 Uploaded with ImageShack.us Cita
Nervous Nick Inviato April 20, 2012 Segnala Inviato April 20, 2012 ed è sempre una bella soddisfazione !! Cita
Jaxx Inviato April 20, 2012 Segnala Inviato April 20, 2012 lucio mi metti da parte un vinile? così prende posto vicino al primo Cita
electric swan Inviato April 20, 2012 Autore Segnala Inviato April 20, 2012 lucio mi metti da parte un vinile? così prende posto vicino al primo certo caro, il vinile ci sarà fra qualche giorno,spero... Cita
Jaxx Inviato April 20, 2012 Segnala Inviato April 20, 2012 si si no problem, quando lo hai e sei all'asilo fammi uno squillo così passo. thanx Cita
Guest Bru Inviato April 20, 2012 Segnala Inviato April 20, 2012 si si no problem, quando lo hai e sei all'asilo fammi uno squillo così passo. thanx Il bimbominkia coi poster in cameretta va ancora all'asilo? Cita
Giorgè Inviato April 20, 2012 Segnala Inviato April 20, 2012 Ma il disco si chiama Squirt in gravity? Cita
Guest Raffus Inviato April 20, 2012 Segnala Inviato April 20, 2012 Se lo ascolti al contrario, ci trovi l'audioguida del perfetto squirting Cita
Recommended Posts