electric swan Inviato February 15, 2012 Autore Segnala Inviato February 15, 2012 la cassa non ha la punta che hanno le produzioni moderne.a me piace gonfia :baval: Cita
th3madcap Inviato February 15, 2012 Segnala Inviato February 15, 2012 la cassa non ha la punta che hanno le produzioni moderne Yeeeah, era un particolare che avevo notato con particolare piacere Cita
electric swan Inviato February 15, 2012 Autore Segnala Inviato February 15, 2012 A memoria.. SWIRL IN GRAVITY Strato - Hiwatt- DAM MeatHead deluxe su una traccia e RAT White Face sull'altra solo- Les Paul standard - Hiwatt - Chandler Tube Driver / B.K.Butler Tube Driver MOVE OVER Strato - Marshall Superlead - Tim su una traccia - DAM MKII sull'altra solo- Strato - Superlead - Crest fuzz face - RMC Picture Wah Cita
elric Inviato February 15, 2012 Segnala Inviato February 15, 2012 A memoria.. SWIRL IN GRAVITY Strato - Hiwatt- DAM MeatHead deluxe su una traccia e RAT White Face sull'altra solo- Les Paul standard - Hiwatt - Chandler Tube Driver / B.K.Butler Tube Driver MOVE OVER Strato - Marshall Superlead - Tim su una traccia - DAM MKII sull'altra solo- Strato - Superlead - Crest fuzz face - RMC Picture Wah ... ecco... giusto le prime due cosucce che ti son passate per le manine!!!! Cita
Ric Inviato February 16, 2012 Segnala Inviato February 16, 2012 Edit: Li ho sentiti entrambi!! Grande Lucius!! Cita
Greg Inviato February 16, 2012 Segnala Inviato February 16, 2012 cazzo bravi! hai un suonone della madonna, aricomplimenti Cita
electric swan Inviato February 18, 2012 Autore Segnala Inviato February 18, 2012 Questa è dedicata al mio amico Oby :TRyeh: Les Paul Standard w/WCR Darkburst - DR103 Hiwatt Monolith Oracle e Skreddy Mayonaise MKII sulle 2 tracce ritmiche, Sweet Sound Mojo Vibe Lead: Chandler Tube Driver/B.K.Butler Tube Driver - Skreddy Echo Alto Sax by Clive Jones (original 70's Black Widow ) GARDEN OF BURNING TREES http://www.fileden.com/files/2010/1/9/2719047/Electric%20Swan%20II/6-Garden%20Of%20Burning%20Trees.mp3 Cita
davideblues Inviato February 18, 2012 Segnala Inviato February 18, 2012 yeah! La parte del solo è riuscita davvero alla grande! Cita
-Oby- Inviato February 18, 2012 Segnala Inviato February 18, 2012 Questa è dedicata al mio amico Oby :TRyeh: Les Paul Standard w/WCR Darkburst - DR103 Hiwatt Monolith Oracle e Skreddy Mayonaise MKII sulle 2 tracce ritmiche, Sweet Sound Mojo Vibe Lead: Chandler Tube Driver/B.K.Butler Tube Driver - Skreddy Echo Alto Sax by Clive Jones (original 70's Black Widow ) GARDEN OF BURNING TREES http://www.fileden.com/files/2010/1/9/2719047/Electric%20Swan%20II/6-Garden%20Of%20Burning%20Trees.mp3 :wub: Lucio Grazie!!! Sai già cosa ne penso...Grossissima,Lunedì vado dal tatuatore a prenotare Il Tatoo a mo di Electric Swan Cita
dr.pitch Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Fronte sonoro e tiro da pa-u-ra! E bei suoni caxo. Alcune scelte possono piacere o no, ma la registrazione è viva (il rumore dei tasti dell'hammond!) Ascoltati i brani dall'inizio alla fine; sarà banale, ma a me non capita più tanto spesso Cita
Guest Raffus Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Ma sticazzi se suonate! La voce della tipa è angelica; tu hai un tiro che non si batte e dei suoni fenomenali. Ti dirò, anche il solo con poco gain ha il suo perché. Oh, lo skrecho, tra gli altri, ha fatto la sua porca figura! Cita
emanux Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Questa è dedicata al mio amico Oby :TRyeh: Les Paul Standard w/WCR Darkburst - DR103 Hiwatt Monolith Oracle e Skreddy Mayonaise MKII sulle 2 tracce ritmiche, Sweet Sound Mojo Vibe Lead: Chandler Tube Driver/B.K.Butler Tube Driver - Skreddy Echo Alto Sax by Clive Jones (original 70's Black Widow ) GARDEN OF BURNING TREES http://www.fileden.com/files/2010/1/9/2719047/Electric%20Swan%20II/6-Garden%20Of%20Burning%20Trees.mp3 Sabato tutti a Siena alla Corte dei Miracoli a vedervi!!! Cita
Fra Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 gran pezzo, la voce è tantissima roba, bello l'interludio con vibe e soli. il sax è una scelta molto azzeccata e l il suono della chitarra sul solo mi piace molto, ma quello sulle ritmiche per me è FANTASTICO Cita
electric swan Inviato February 21, 2012 Autore Segnala Inviato February 21, 2012 Il pezzo risale agli anni 90,quando ero intrippato coi Cathedral :TRyeh: , è stato sul primo disco dei Wicked Minds ma non sono mai stato soddisfatto,anche se ho sempre amato questo pezzo. Ho voluto riproporlo in una veste nuova,anche se l'arrangiamento più o meno è quello di prima con l'aggiunta delle tastiere e del sax,oltre ovviamente ad una voce migliore della mia all'epoca. Cita
electric swan Inviato February 21, 2012 Autore Segnala Inviato February 21, 2012 2° pezzo del disco LONELY SKIES http://www.fileden.com/files/2010/1/9/2719047/Electric%20Swan%20II/2-Lonely%20Skies.mp3 Fender stratocaster CS heavy relic 68 w/Lollar special Hiwatt DR103 w/4x12" Hiwatt cab rhythm- Tim / 1975 MXR Phase 90 script logo lead- 1st: Phase 90 / Skreddy Cognitive Dissonance MKII / Skreddy Echo 2nd: D*A*M Sonic Titan / Skreddy Cognitive Dissonance MKII / Skreddy Echo 3rd: Klon Centaur / MXR phase90 / Pete Cornish P2 / Tim / Skreddy Echo Cita
dr.pitch Inviato February 22, 2012 Segnala Inviato February 22, 2012 2° pezzo del disco e il 3°, il 4°...?!! li voglio tutti! daje! Cita
molokaio Inviato February 22, 2012 Segnala Inviato February 22, 2012 Paura e panico... respect lucius... avevo solo sentito la versione strumentale di garden... bellissima la voce delll'intro!!! Cita
Ric67 Inviato February 22, 2012 Segnala Inviato February 22, 2012 La Straminchiuzza bedda.... tutto bello, ma il 2nd e 3rd solo fan paura in quanto a suono!!!! Cita
Guest Raffus Inviato February 22, 2012 Segnala Inviato February 22, 2012 Con questi suoni Lucio è arrapante Premesso che il livello è estremo, preferisco il secondo suono Cita
electric swan Inviato April 7, 2012 Autore Segnala Inviato April 7, 2012 NEW WEBSITE www.electricswan.it Cita
Guest Bru Inviato April 7, 2012 Segnala Inviato April 7, 2012 Il foularino da rikkione te lo potevi risparmiare. Il sito non mi piace troppo. Per lo meno fagli sistemare la parte centrale della scritta, che puliscano almeno il bianco! Il quadretto non scontornato che gironzola è poi inguardabile. Cita
electric swan Inviato April 7, 2012 Autore Segnala Inviato April 7, 2012 Il foularino da rikkione te lo potevi risparmiare. Il sito non mi piace troppo. Per lo meno fagli sistemare la parte centrale della scritta, che puliscano almeno il bianco! Il quadretto non scontornato che gironzola è poi inguardabile. Hai ragione su entrambe le cose, anche se saresti da prendere a calci in culo per come lo dici :whistle: provvederò, e calcola che me lo fa un amico di favore. Cita
Recommended Posts