Vai al contenuto

Recommended Posts

• 3 weeks later...
Inviato

Volevo condividere con voi qualche momento della bella serata che ho passato domenica,alla presentazione del disco solista di Paolo"Apollo"Negri, il ragazzo che suona l'organo con me dal 2000 e che ha condiviso con me sia i Wicked Minds anche e soprattutto a livello compositivo, oltre agli Electric Swan. Questo è il suo profilo,ci sono anche i pezzi del disco da sentire su RevenbNation di quello che ritengo attualmente uno dei migliori hammondisti a livello mondiale nel suo genere.

http://www.facebook....5#!/hammondfunk

Lo dico anche in un video cmq per me è un onore e un privilegio,oltre che un piacere suonare con questo qua :baval: :baval: :baval: :baval:

Inviato

paolo è eccezionale, è capace di dare una marcia in + ad ogni pezzo

complimenti a lui e a te per poter collaborare con lui.

ma come fa a sopportarti?

• 1 month later...
Inviato

la locandina è inguardabile, però pure tu che cacchio ci fai con una Lespolla??? Tu sei uomo da strato

Inviato

Devono almeno farti cagare i Beatles..... :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

A me facevano cagare pure gli Extreme per quello mi hai fatto entrare gratis? :TRyeh:

Inviato

Davvero un sacco rock!! Complimenti!!!

Avete tutti dei gran suoni, tranne quello del rullante e della grancassa :( Come mai è così ovattato? è voluto? è l'unico che proprio non mi convince, per il resto mi prende un sacco, bravi davvero :smile: