Ric67 Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Svelami i tuoi segreti..quel bellisimo suono lead che hai a 3.54 in poi circa...pedali, ampli dimmi dimmi :TRyeh: Cita
Guest Alucard Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 :fighetta: :fighetta: :fighetta: :fighetta: Tu hai una crisi pre-andropausa...sei vecchio! smettila di importunare le ragazzette! Cita
electric swan Inviato November 22, 2011 Autore Segnala Inviato November 22, 2011 Bravo Vincenzo,diglielo! :) Ric,che pezzo è? Dal cell non lo vedo Cita
Guest Bru Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Tu hai una crisi pre-andropausa...sei vecchio! smettila di importunare le ragazzette! L'uomo maturo, fico e prestante, piace. Cita
Kernel7 Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 ahahahahahahahahahahahahahahah Cita
Guest Alucard Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Sto poveretto si è fatto un milione di chilometri ed ha mangiato salsicce di plastica per venirti a sentire, potevi almeno tatuarti il nome su una chiappa. Vincenzo no comment :facepalm: Cita
-Oby- Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Ho letto solo ora ...Vincenzo!!! :lol: Grandissimi !! Cita
Ric67 Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Bravo Vincenzo,diglielo! :) Ric,che pezzo è? Dal cell non lo vedo Lonely Skies Cita
andreaweb73 Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 ahahahahhahahahahhahahah Cita
Guest Alucard Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 ahahahahhahahahahhahahah ahahahha Cita
electric swan Inviato November 22, 2011 Autore Segnala Inviato November 22, 2011 Svelami i tuoi segreti..quel bellisimo suono lead che hai a 3.54 in poi circa...pedali, ampli dimmi dimmi :TRyeh: Tutti i soli di Lonely Skies sono fatti con Klon+P2+Tim+Skrecho, nel primo e nell'ultimo c'è anche il phase 90 MXR script,prima di tutto. In quello da te citato invece non c'è.Il suono cambia anche in base a dov'è posizionata la camera,a 3'54 il poverino viene investito in faccia :whistle: cmq l'ampli era l'Hiwatt DR103 con 4x12"Hiwatt e 4x12" Marshall :baval: Cita
Nervous Nick Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Klon+P2+Tim+Skrecho Klon...check! Tim....check! Skrecho...check! P2....manca!! maledizione!! Non sei un Lucio, sei un Licio !!! Cita
electric swan Inviato November 22, 2011 Autore Segnala Inviato November 22, 2011 Klon...check! Tim....check! Skrecho...check! P2....manca!! maledizione!! Non sei un Lucio, sei un Licio !!! :rotflmao: Diciamo che il muff è la parte principale del suono,però mica devi avere x forza il P2,sec me con un Cognitive Dissonance viene bene uguale,oppure un Pink Flesh,ma anche con qualcosa di meno blasonato e snob :devil: Cita
Ric67 Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 mizzica complimenti..diciamo che ho il Klon..Klone di Mnk Tim..boh non ce l'ho in effetti ma un little green wonder eventualmente posso provare ad adattarlo per ora Pig mine Capistan devo imparare a calibrare bene la catena e i livelli, mi esce sempre troppo ingolfato .... cmq complimenti suono splendido Cita
electric swan Inviato November 22, 2011 Autore Segnala Inviato November 22, 2011 IL Little green Wonder non va bene da boostare dopo,perchè è un TS9,fa più o meno quello che fa il Klon prima del muff,dopo fa cagare.al limite prova il klon dopo a gain 0. Se il Pig Mine lo boosti prima metti la levetta a sx. Cita
Ric67 Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 come lei comanda!!!! :lol: mi compro l'honey bee al posto del Tim?? Cita
Nervous Nick Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 son belli entrambi ma diversi....più "ignorante" l'honey bee, e più "tridimensionale" il TIM... Cita
Guest Raffus Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 son belli entrambi ma diversi....più "ignorante" l'honey bee, e più "tridimensionale" il TIM... Quoto, e aggiungo che il tim ha più gain dell'honey Bee che ne ha davvero pochissimo. Ma il bello del Bjf sta nel modo in cui ingrossa il suono, lo carica di armoniche... basta, la smetto qua sennò mi do del cojone per averlo venduto e corro subito a cercarne un altro. Magari BearFoot, visto che Bjfe non produce più Cita
Ric67 Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 Quoto, e aggiungo che il tim ha più gain dell'honey Bee che ne ha davvero pochissimo. Ma il bello del Bjf sta nel modo in cui ingrossa il suono, lo carica di armoniche... basta, la smetto qua sennò mi do del cojone per averlo venduto e corro subito a cercarne un altro. Magari BearFoot, visto che Bjfe non produce più Pensavo che dato lo scopo del Tim messo dopo OD e fuzz, il poco gain dell' HB fosse comunque sufficiente. Al momento ho a disposizione Super Hard On, K-Lone, Little Green wonder, TS9, SD1, Pig Mine. Diciamo che come Od ne ho, forse l'HB può essere un ottimo complemento da solo o in catena per come lo usa Lucio (che mi pare una figata) Cita
Nervous Nick Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 l'HB è un pedale fantastico eh, se puoi prendilo. In combo col KLON è una bomba. Cita
Guest Raffus Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 Pensavo che dato lo scopo del Tim messo dopo OD e fuzz, il poco gain dell' HB fosse comunque sufficiente. Al momento ho a disposizione Super Hard On, K-Lone, Little Green wonder, TS9, SD1, Pig Mine. Diciamo che come Od ne ho, forse l'HB può essere un ottimo complemento da solo o in catena per come lo usa Lucio (che mi pare una figata) Be', di pedalozzi interessanti ne hai fin troppi, prima di accattartene un altro fai qualche tentativo, giocando soprattutto con le posizioni e coi gain del col K-lone e del SHO Cita
Giorgè Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 Comunque Luciano deve essere veramente uno sconvoltone, ma da dove cazzo l'ha tirato fuori Vincenzo?! Cita
Guest Alucard Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 Comunque Luciano deve essere veramente uno sconvoltone, ma da dove cazzo l'ha tirato fuori Vincenzo?! Diglielo tu Gianni a Luigi che non mi chiamo Vincenzo! Cita
Guest Bru Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 Stiamo aprendo il Monica Sardella Fan Club. Il nostro scopo supremo è di liberarla da Lucio e farla volare in carriera solista. Cita
Nervous Nick Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 Forse il Cigno stava canticchando la canzone di Fortis...."Vincenzo io ti ammazzerò, sei troppo stupido per vivere !!! Cita
Recommended Posts