Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao mi propongono in cambio del Pig Mine che ho in vendita un Mad Professor Sweet Honey Overdrive hand made + conguaglio (non definito)

- Non conosco questo OD, com'è?

- ha senso e quale sarebbe un giusto conguaglio in mio favore?

Sto pensando di Sostituire il mio mad professr little green wonder per qualcosa di più aggressivo e meno medioso (ho comunque un TS9), questo potrebbe essere?

Eventualmente interesserebbe a qualcuno lo sweet honey?

:smile:

Inviato

azz hand-made e ti da anche il conguaglio? se vuoi provare un altro od vai decisamente per lo scambio.

Come od è un light od, non di derivazion TS, ricorda un pò l'honey bee, ma secondo me è un pò più "rotondo" se così si può dire, e come tutti i mad professor ha un feeling un pò più hi-fi, rispetto ai corrispettivi o pseudo-corrispettivi bjf!

Inviato

azz hand-made e ti da anche il conguaglio? se vuoi provare un altro od vai decisamente per lo scambio.

Come od è un light od, non di derivazion TS, ricorda un pò l'honey bee, ma secondo me è un pò più "rotondo" se così si può dire, e come tutti i mad professor ha un feeling un pò più hi-fi, rispetto ai corrispettivi o pseudo-corrispettivi bjf!

... quoto tutto... tra l'altro lo sweet honey seppur restando un OD abbastanza "leggero" un pelo in più di gain rispetto alll'honey bee ce l'ha... io l'ho provato e mi è piaciuto assai, tra l'altro è pure ottimo per boostare altri pedali... considerato poi che ti propone la versione HandWired (che viaggia sui 240,00 euro eh) più conguaglio io un pensierino ce lo farei senz'altro!!

Inviato

Si ma io l'honey bee già ce l'ho..il punto è: me ne faccio qualcosa io? :)

Rispetto al little green wonder sempre handmade..è quindi meno medioso... ma ha anche meno gain?