Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi sentite cosa si è inventato questo mostro: una ritmica che rotola che è un piacere, un gusto ascoltarla.

Del resto suona suona con Stevie Wonder, che di groove qualcosa ne sa.

Buon ascolto, ora posso andare a letto sereno, ho trovato qualcosa di bello da condividere con tutti voi.

ENR

Inviato

Ragazzi sentite cosa si è inventato questo mostro: una ritmica che rotola che è un piacere, un gusto ascoltarla.

Del resto suona suona con Stevie Wonder, che di groove qualcosa ne sa.

Buon ascolto, ora posso andare a letto sereno, ho trovato qualcosa di bello da condividere con tutti voi.

ENR

Grande ENR, è una delle mie canzoni preferite e la ritmica qua è davvero micidiale.

Guest sBBBaila impazzita
Inviato

sono due i chitarristi però: uno è kyle bolden, l'altro errol cooney.

cooney è il primo ad andare in solo, bolden è a fine del video

Inviato

Ragazzi io parlavo della ritmica della chitarra, il chitarrista che intendo io è il bianco (unico nella band).

A parte eseguirla (me la voglio studiare perchè suono già il pezzo ma questa ritmica lo fa muovere meglio) immagino che sia stato lui a proporla in fase di arrangiamento live...micidiale!

Inviato

A me piace molto anche la versione di frusciante ( ma sono di parte, mi piace quasi tutto quello che suona frusciante)

Inviato

grazie per il post, sono perle nascoste, piccole cose che però fanno girare i pezzi!

c'entra e non c'entra, ma visto che le suoni entrambe...

la conoscevo, che botta...non è perfetta, ma che tiro!!!