ENR Inviato June 10, 2012 Segnala Inviato June 10, 2012 Ragazzi sentite cosa si è inventato questo mostro: una ritmica che rotola che è un piacere, un gusto ascoltarla. Del resto suona suona con Stevie Wonder, che di groove qualcosa ne sa. Buon ascolto, ora posso andare a letto sereno, ho trovato qualcosa di bello da condividere con tutti voi. ENR Cita
Guest marc Inviato June 10, 2012 Segnala Inviato June 10, 2012 eh beh.... stevie é uno dei migliori!!!! Cita
Ospite Inviato June 10, 2012 Segnala Inviato June 10, 2012 Ragazzi sentite cosa si è inventato questo mostro: una ritmica che rotola che è un piacere, un gusto ascoltarla. Del resto suona suona con Stevie Wonder, che di groove qualcosa ne sa. Buon ascolto, ora posso andare a letto sereno, ho trovato qualcosa di bello da condividere con tutti voi. ENR Grande ENR, è una delle mie canzoni preferite e la ritmica qua è davvero micidiale. Cita
Guest sBBBaila impazzita Inviato June 10, 2012 Segnala Inviato June 10, 2012 sono due i chitarristi però: uno è kyle bolden, l'altro errol cooney. cooney è il primo ad andare in solo, bolden è a fine del video Cita
koluilkuale Inviato June 10, 2012 Segnala Inviato June 10, 2012 eh beh.... stevie é uno dei migliori!!!! uno dei migliori??? Cita
ENR Inviato June 10, 2012 Autore Segnala Inviato June 10, 2012 Ragazzi io parlavo della ritmica della chitarra, il chitarrista che intendo io è il bianco (unico nella band). A parte eseguirla (me la voglio studiare perchè suono già il pezzo ma questa ritmica lo fa muovere meglio) immagino che sia stato lui a proporla in fase di arrangiamento live...micidiale! Cita
dr.pitch Inviato June 10, 2012 Segnala Inviato June 10, 2012 grazie per il post, sono perle nascoste, piccole cose che però fanno girare i pezzi! c'entra e non c'entra, ma visto che le suoni entrambe... 1 Cita
Fra Inviato June 10, 2012 Segnala Inviato June 10, 2012 A me piace molto anche la versione di frusciante ( ma sono di parte, mi piace quasi tutto quello che suona frusciante) Cita
ENR Inviato June 11, 2012 Autore Segnala Inviato June 11, 2012 grazie per il post, sono perle nascoste, piccole cose che però fanno girare i pezzi! c'entra e non c'entra, ma visto che le suoni entrambe... la conoscevo, che botta...non è perfetta, ma che tiro!!! Cita
koluilkuale Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 grazie per il post, sono perle nascoste, piccole cose che però fanno girare i pezzi! c'entra e non c'entra, ma visto che le suoni entrambe... minkia che mostri! Cita
Recommended Posts