Guest Raffus Inviato August 10, 2012 Segnala Inviato August 10, 2012 Torna indietro di una pagina e lo scoprirai ,) Cita
Lino Pelle Inviato August 10, 2012 Autore Segnala Inviato August 10, 2012 Sono preso da altro ora... non mi interessa! Cita
nik Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Allora, mentre aspetto di decidere cosa fare delle mie chitarre in vendita ( aspettare, "regalarle" dandole dentro al negozio o tenerle) parto con il cambio elettronica della mia R0, pensavo al kit pre-wired di Dr. vintage. A questo punto faccio un'appello ai miei vicini Piacentini o Parmigiani, c'è qualcuno che me li ordina così abbiamo pure la scusa di vederci? Io non ho mai comprato nulla sulla "rete", non ho la carta di c. e sono pure un po' imbranato quindi dovrei perdere un sacco di tempo per mettermici (giuro che prima o poi lo faccio!) perciò faccio un appello al buon Mauri, al Jaxx o qualcun'altro, poi tanto ci si vede al raduno! ...qualcuno che aiuti chi ha bisogno!... a presto Cita
Recommended Posts