tibiuccio Inviato June 6, 2012 Segnala Inviato June 6, 2012 (modificato) Ci ho perso un pomeriggio intero...ma sono molto soddisfatto, immaginavo fosse più bella cromata ma non pensavo così tanto. PRIMA .................................................................DOPO Modificato June 6, 2012 da tibiuccio Cita
jettojet Inviato June 6, 2012 Segnala Inviato June 6, 2012 E' una 68? Sbaglio o ne avevi una simile Cita
tibiuccio Inviato June 6, 2012 Autore Segnala Inviato June 6, 2012 Si è una custom '68 Flamed ,ce l'ho da 3 anni Alex, le ho ripristinato l'hardware cromato in quanto quello che me l'aveva venduta me l'aveva data con quello dorata ma quasi tutti i pezzi originali però erano inclusi, mi mancavano solo i bottoncini per la tracolla ( ho messo i dunlop straplock) e i piloncini dello stoptail ( ho adattato alcuni della prs che avevo), ho rimesso anche le manopole originali. Cita
Guest Alucard Inviato June 6, 2012 Segnala Inviato June 6, 2012 Decisamente meglio cromato...quell'oro era proprio brutto a vedersi :)...sbaglio o la provai questa qui a casa tua? Cita
tibiuccio Inviato June 6, 2012 Autore Segnala Inviato June 6, 2012 Io non vedo la foto hai facebook bloccato?le foto son caricate lì Cita
tibiuccio Inviato June 6, 2012 Autore Segnala Inviato June 6, 2012 è veramente stupenda...ma è un edizione limitata? il modello è Custom '68 Flamed fa parte dei modelli che non sono a catalogo ma che fanno di tanto in tanto, quello che è davvero particolare è il colore, non ne ho mai vista un'altra uguale edit: ho fatto una piccola ricerca adesso e finalmente ne è uscita un'altra,furono commissionate da un negozio, ecco perchè il colore è introvabile. Cita
Gluca Inviato June 6, 2012 Segnala Inviato June 6, 2012 hai facebook bloccato?le foto son caricate lì Ecco perché Non uso proprio facebook. Cita
tibiuccio Inviato June 6, 2012 Autore Segnala Inviato June 6, 2012 dovresti vederle a prescindere...strano Cita
Vigilius Inviato June 6, 2012 Segnala Inviato June 6, 2012 Io non ho Facebook e le immagini le vedo benissimo; tra l'altro io la preferivo con l'hardware dorato, ma è risaputo che io di Gibson non ci capisco un'acca! Cita
th3madcap Inviato June 6, 2012 Segnala Inviato June 6, 2012 meglio cromata. se ti capita sostituiscili i due pioli dello stoptail... Cita
Gluca Inviato June 6, 2012 Segnala Inviato June 6, 2012 dovresti vederle a prescindere...strano Non lo so, comunque voto chrome, anzi nickel Cita
molokaio Inviato June 6, 2012 Segnala Inviato June 6, 2012 "Non esiste proprio"... era molto meglio gold... così perde in valore percepito secondo me. Ma son gusti... :) L'importante è chE suoni bene!!! Cita
fenderislife Inviato June 6, 2012 Segnala Inviato June 6, 2012 Sorry Ale Anch'io voto per il gold, la fa sembrare più troione d'alto bordo (ruolo delle LPC; x esempio una kramer Baretta scorticata sarebbe una bagascia da strada). I piloni cromati però cambiali! Cita
Guest light a fan cool Inviato June 7, 2012 Segnala Inviato June 7, 2012 Gold pure io... sono in periodo GOLD ma cmq la LP Custom urla GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD Cita
Guest Raffus Inviato June 7, 2012 Segnala Inviato June 7, 2012 Chrome non è male, ma pare più anonima. back to gold! Cita
Guest truzziano Inviato June 7, 2012 Segnala Inviato June 7, 2012 decisamente meglio cromata...l'oro è pacchiano! Cita
tibiuccio Inviato June 7, 2012 Autore Segnala Inviato June 7, 2012 non ritornerà mai dorata! è nata cromata e cromata morirà, tra l'altro quelli dorati non sono nemmeno pezzi originali ( meccaniche a parte ) ...sto cercando i piloncini per ripristinarla, se qualcuno ne ha li compro!! Cita
jettojet Inviato June 7, 2012 Segnala Inviato June 7, 2012 Si è una custom '68 Flamed ,ce l'ho da 3 anni Alex, le ho ripristinato l'hardware cromato in quanto quello che me l'aveva venduta me l'aveva data con quello dorata ma quasi tutti i pezzi originali però erano inclusi, mi mancavano solo i bottoncini per la tracolla ( ho messo i dunlop straplock) e i piloncini dello stoptail ( ho adattato alcuni della prs che avevo), ho rimesso anche le manopole originali. Ah ecco, mi pareva di ricordarla Guarda, è bellissima in entrambe le modalità, però qui il gold secondo me ci stava proprio bene Cita
fcnv Inviato June 8, 2012 Segnala Inviato June 8, 2012 Sorry Ale Anch'io voto per il gold, la fa sembrare più troione d'alto bordo (ruolo delle LPC; x esempio una kramer Baretta scorticata sarebbe una bagascia da strada). I piloni cromati però cambiali! Ciao Ale anche io condivido ............. Cita
B. Ste Inviato June 9, 2012 Segnala Inviato June 9, 2012 Meglio cromata!! comunque anche il cappuccio del selettore pick up lo cambierei con uno nero! Cita
-olaf- Inviato June 9, 2012 Segnala Inviato June 9, 2012 E' bellissima! Cromata ancora di più... Cita
Recommended Posts