Guest il CRUCCO Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 eh...era questo il punto... il tornado dovrebbe essere piu moderno come sound, il neo piu adatto al dumble e ai suoni old-style... crucco se hai preso il cono sbagliato senza chiedere ti faccio mangiare uno speck intero! ho preso il neo!! vediamo, tanto devo provarmeli al max lo si rivende... non centra niente, ma ieri con la bigband mi sono portato il plexino con un SD9 e ho goduto come mai, il pensiero di cedere il two rock prima o poi rimane... te lo mando io lo speck... :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 te lo mando io lo speck... :TRsorrisone: grazie, ce l'ho già il mio spacciatore di speck personale, il quel di San Candido (Innichen??? si dice cosi??). Devi sapere che sono un grande amante della montagna, dell'Alto Adige in particolare e con i miei ci sono andato ogni estate per tipo 18 anni di fila...ora sono un po di anni che mi faccio mare e isole, ma il richiamo è sempre forte...magari ci si becca per una jam fra le alpi :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 se accettate spettatori vengo a vedervi:TRangelo: Cita
Guest il CRUCCO Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 grazie, ce l'ho già il mio spacciatore di speck personale, il quel di San Candido (Innichen??? si dice cosi??). Devi sapere che sono un grande amante della montagna, dell'Alto Adige in particolare e con i miei ci sono andato ogni estate per tipo 18 anni di fila...ora sono un po di anni che mi faccio mare e isole, ma il richiamo è sempre forte...magari ci si becca per una jam fra le alpi :TRsorrisone: ieri ho suonato vicino a san candido, in culo al mondo!! pero cavolo, sei piu che benvenuto qui da me!!!!! tralaltro ti provi un bel o di cose..... e mi modifichi il ceriadumble... :TRsorrisone: :AOK: Cita
Guest il CRUCCO Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 naturalmente la proposta di fermarsi in sala da me vale per tutti, TUTTI!!! Cita
Guest Bru Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Bel suono. Hai però meno cazzimma di altre volte. Vorrei sentirlo più cazzuto con la R8 :TRsorrisone: Cita
Guest il CRUCCO Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Bel suono. Hai però meno cazzimma di altre volte. Vorrei sentirlo più cazzuto con la R8 :TRsorrisone: grazie bru, quetso non é un ampli da cazzima é quello che mi fa riflettere, non ha molto gain e per i progetti che ho non va molto bene, non suono metal, ma per dire ieri con il plexino e l'sd9 mi sono trovato molto meglio che l'ltra sera con il TR, ha il piu bel clean con i coni giusti, e é un ampli difficile, ma ci sono alcune variabili da sperimentare Cita
Recommended Posts