Guest magoman Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 vi lascio assaggio del two rock Two rock, Cassa Nitrocab 3x10 coni jensen alnico, Sennheiser md421, R8 riverbero dell ampli, niente EQ e compressore su logic! https://dl.dropbox.com/u/9256789/2%20Rock%20LP%20-%201.mp3 con la strato nash https://dl.dropbox.com/u/9256789/2%20rock%20STR%20-%201.mp3 purtroppo devo trovarmi un cono che suona simile a sti jensen per metterlo nel combo, ma l'idea di mettere lo chassis in un cabinet testata non mi lascia in pace... ciao a tutti Cita
Guest eujil10 Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 Suona bene il Two Rock...che grande ampli :sbav: Cita
marcobiolcati Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 Mi piace, bello grosso, e molto corpo. Ma il crunchetto che ha da cosa è dato? Volume, pre? Molto bello, io amo i crunch così. Cita
Guest magoman Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 Mi piace, bello grosso, e molto corpo. Ma il crunchetto che ha da cosa è dato? Volume, pre? Molto bello, io amo i crunch così. tutto pre, i dumble sono ampli suonano di pre e poco di finale, l'ho fatto a casa sto sample, volume da cameretta, questo suono ce l'ho alle 2 di notte senza disturbare nessuno! Cita
marcobiolcati Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 tutto pre, i dumble sono ampli suonano di pre e poco di finale, l'ho fatto a casa sto sample, volume da cameretta, questo suono ce l'ho alle 2 di notte senza disturbare nessuno! Allora super! Immagino già cosa succede a volume + tosto allora: goduria. Cita
Guest magoman Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 Allora super! Immagino già cosa succede a volume + tosto allora: goduria. wie geht es dir? was machst du heute? :TRsorrisone: Cita
marcobiolcati Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 wie geht es dir? was machst du heute? :TRsorrisone: 'Stardo! Mir geht es gut! Heute esse und saufe ich!!! Und du? e poi... il corso di tedesco ce l'ho domani non oggi!!!! :TRsorrisone: MAHLZEIT!!!! Cita
Guest Massy Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 Fantastico e che cazzo di mano Marc...bravissimo! Suona proprio da dumble non c'è un cazzo da fare... Cita
Guest magoman Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 'Stardo! Mir geht es gut! Heute esse und saufe ich!!! Und du? e poi... il corso di tedesco ce l'ho domani non oggi!!!! :TRsorrisone: MAHLZEIT!!!! danke, ebenfalls! un po di Privatunterricht ci vuole, d'ora in poi parlero solo tedesco con te... :TRsorrisone: buona domenica Cita
Guest Massy Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 danke, ebenfalls! un po di Privatunterricht ci vuole, d'ora in poi parlero solo tedesco con te... :TRsorrisone: buona domenica afete rotto i koglionen :TRsorrisone: Cita
Guest magoman Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 afete rotto i koglionen :TRsorrisone: ahaha....tra un po saremo in 2!!!! ho aggiunto un altro con la strato, cmq é vero, é mooooolto dumble, e quello mi piace, rimane solo la questione coni, il g12-65 e l'EV12l non mi piaciono.... Cita
Guest Massy Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 bello pure con la strato cazzo...dai retta ad un fesso, provati i Jensen al neodimio, li usa pure mayer insieme ai two rock e ai g12-65. Cita
Guest light a fan cool Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 Zio briscola che suono... sbavoooo.... :sbav::sbav::sbav: Cita
marco_white Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 bello pure con la strato cazzo...dai retta ad un fesso, provati i Jensen al neodimio, li usa pure mayer insieme ai two rock e ai g12-65. davvero?!? Io te l'ho sempre detto, gran coni per me. Cita
Guest Massy Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 davvero?!? Io te l'ho sempre detto, gran coni per me. yes...guarda qua...foto relativamente recente... Cita
Gluca Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 rimane solo la questione coni, il g12-65 e l'EV12l non mi piaciono.... Prova a fare un paio di sample con questi coni, giusto per capire. Comunque adesso, dal 2008, Mayer usa 3 casse Two-Rock tutte con i Celestion: 12-65, Gold e Century Avevo chiesto su TGP a proposito: http://www.thegearpage.net/board/showthread.php?t=492329 Cita
massisv Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 yes...guarda qua...foto relativamente recente... uhm...il vibroking è da cazzdduro, l'ho provato varie volte ma je devi dà de volume i two rock li spara così a canna che deve tenere le casse girate per non coprire il fender? Cita
Guest Massy Inviato October 25, 2010 Segnala Inviato October 25, 2010 uhm...il vibroking è da cazzdduro, l'ho provato varie volte ma je devi dà de volume i two rock li spara così a canna che deve tenere le casse girate per non coprire il fender? guarda, Mayer cambia strumentazione, ampli, pedali, casse, cazzi e mazzi con la stessa velocità con cui cambia donna...impossibile stargli dietro...cmq credo che le casse two rock sia rivolte indietro per questioni di palco...magari in quella data gli suonavano meglio cosi e non rientravano nel vibroking...boh, che t'aggia di! Cita
Guest magoman Inviato October 29, 2010 Segnala Inviato October 29, 2010 bello pure con la strato cazzo...dai retta ad un fesso, provati i Jensen al neodimio, li usa pure mayer insieme ai two rock e ai g12-65. ne ho preso uno, se non suona sono cazzi e te lo mando!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato October 29, 2010 Segnala Inviato October 29, 2010 aspè quale hai preso??? chiedi prima cazzone!!! se è agggratis, manda quello che te pare :TRsorrisone: Cita
Guest magoman Inviato October 30, 2010 Segnala Inviato October 30, 2010 aspè quale hai preso??? chiedi prima cazzone!!! se è agggratis, manda quello che te pare :TRsorrisone: un jensen al neodimio... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato October 30, 2010 Segnala Inviato October 30, 2010 Il Tornado? od il Neo? Cita
Guest Massy Inviato October 30, 2010 Segnala Inviato October 30, 2010 Il Tornado? od il Neo? eh...era questo il punto... il tornado dovrebbe essere piu moderno come sound, il neo piu adatto al dumble e ai suoni old-style... crucco se hai preso il cono sbagliato senza chiedere ti faccio mangiare uno speck intero! Cita
Recommended Posts