Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Meno male che la pensa allo stesso modo per gli ampli, altrimenti non avrei la sua reeves... :-)

Con gli ampli è pure peggio. :sorrisone:

Inviato

Per me i più grandi collezionisti italiani sono Camorani e Atzori! Ho il loro libro fotografico ed è impressionante!

Io ricordo di aver avuto un mancamento dopo aver visto online la collezione di Piero Fabrizi.

Inviato

Per me i più grandi collezionisti italiani sono Camorani e Atzori! Ho il loro libro fotografico ed è impressionante!

quella si che è la collezione! anch'io lino ho il loro libro, conosco bene vincenzo che è un caro amico e qualche loro chitarra l'ho pure imbracciata quando facevano il naima, spettacolo!!

Guest Oliver
Inviato

Io collezionerei amplificatori invece ... Sono sempre in gas da ampli

Inviato

Io comunque lino non scarterei l'idea di avere un amplificatore storico...

io farei un grand bell stack Marshall Plexi e cassa annessa...insomma ci è stata fatta la storia con quell'amp.

Inviato

Mah, per me ha senso solo se sta strumentazione la usi. Non penso ci sarà una seconda era del vintage, quindi le chitarre e gli amplificatori che compri nuovi adesso, se ti va bene li rivendi a meno del 75% di cui li hai pagati...

Se ti godi gli strumenti, hai tempo e/o necessità di suonarli tutti allora fai benissimo, i soldi meglio spesi sono quelli per i viaggi e per le nostre passioni. Ma se non li suoni rischi di ammassare in casa degli strumenti invendibili a più del 75% (sono stato molto largo) di quello che li paghi adesso.

Potrebbe avere un senso provare a pescare il "nuovo vintage", tipo riuscire a scovare i nuovi Dumble, ma secondo me è una cosa legata a talmente tanti fattori che sarebbe come vincere al totocalcio...