Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

per me i soundgarden sono quelli di ULTRAMEGAOK del 1988 e questo pezzo è, a mio parere, il meglio di cornell e compagni: un manifesto pre-grunge, almeno 3 anni prima del boom dei nirvana!

quando uscì superunknown mi sembrò una gigantesca torta di panna montata... :hidesbehindsofa:

Inviato

a me invece superunknown è sembrato un capolavoro da subito e ascoltandolo oggi rimango dello stesso parere; il primo periodo mi è piaciuto per la ruvidità e la rabbia che si portava dietro, però come forma canzone preferisco decisamente gli anni 90. (non riesco a vedere il video che hai postato, che è?)
Inviato

dipende da che "server" passo, da qui nè foto nè video :facepalm: da casa in genere si vede tutto

cmq gran pezzo!

Inviato

Non iniziamo coi bidons anche qui....

Cazzo il refrain della voce è proprio da film amereggano ma il riff è veramente interessante...il solo mi ha strappato più di un sorriso!

Ora facciano un gran cd che io sto apposto.

• 2 weeks later...
Inviato

Che cazzo di giro di basso e che ritmica nel verse!

Sappiamo tutti che Cornell, McCready e Cameron sono tre belve; ma quello che fanno Gossard e soprattutto Ament nella strofa è sublime...

Inviato

Che cazzo di giro di basso e che ritmica nel verse!

Sappiamo tutti che Cornell, McCready e Cameron sono tre belve; ma quello che fanno Gossard e soprattutto Ament nella strofa è sublime...

Cmq qui e in tutto il disco Cornell è Dio e basta.... :TRangelo::TRangelo::TRangelo::TRangelo::TRangelo:

N.1 dei 90's :baval::baval:

Inviato

Cmq qui e in tutto il disco Cornell è Dio e basta.... TRangelo.gifTRangelo.gifTRangelo.gifTRangelo.gifTRangelo.gif

N.1 dei 90's baval.gifbaval.gif

Bravo Lucio! Sempre sia lodato...

Seguivo i Soundgarden dai tempi di Badmotorfinger in cui faceva sfoggio di quella voce pazzesca, ma questa è la canzone che me lo ha fatto adorare:

Inviato

ciao ..scusate io i Sound garden gli ho visti nel 1988 a Pisa al macchia nera noto centro sociale italiano per chi non lo sà !! formazione originale ..locandina del concerto era la foto che poi è diventata la copertina del disco louder than love Album strepitoso della band ... per me il piu bello !

grazie lucio che ci fa tornare indietro nel tempo noi vecchiarelli .... vi ricordo per i piu giovani che il periodo della sub- pop o della STT se non erro è stato favoloso ..band che hanno ripreso il Sound anni 70 e lo hanno riproposto in maniera egreggia .

band ganze per chi non leconosce

melvins

screaming trees

Tad

Mad season

mother love bone

obsessed ( WINO )

anche se non centrano nulla i primi Monster magnet .. e primi ed ultimi Tool

boia !! band che mi ci sono fatto le seghe !!! hahaahah

ciao

NB comunque di band ganze ce ne sono un milione !!! NO !!?? :baval:

Inviato

Voglio sto disco nuovo non ce la faccio più....

beh per il disco attendiamo ma al concerto ci sarai, vero?

Inviato

Maddai....son da sentire, saranno anche un po' imbolsiti, sarà per soldi sarà per checcazzomenefrega, ma non si può perdere

• 3 weeks later...
Inviato

a me ha impressionato (anche se già sapevo che era una belva) il buon cameron

poi magari non saranno stati in super forma, ma chissene frega hanno emozionato pure me e questo è quello che voglio in primis da un concerto