electric swan Inviato March 20, 2011 Autore Segnala Inviato March 20, 2011 molto bello il live, grazie cigno Io sono troppo di parte perchè mi piace anche il disco con Timbaland però erano anni che non godevo ad ascoltare un disco nuovo(seppure live) come l'altro giorno con questo. Cita
francè Inviato March 20, 2011 Segnala Inviato March 20, 2011 I soundgarden sono immensi, c'è poco da fare. Il loro concerto è stato il mio primo concerto, avevo 15 anni...bei ricordi.... Sono stati e sono ancora tra i gruppi migliori dagli anni 90 in poi, non c'è storia! Sono contento che siano tornati e mi scarico al volo il live! Se tornano in Italia me vado anche a rivedere per la 4 volta! :TRsorrisone: Cita
b3st1a Inviato April 10, 2011 Segnala Inviato April 10, 2011 Cavoli, i Soundgarden sono stati la colonna sonora della mia adolescenza insieme ad Alice in Chains, Stone Temple Pilots, (un pelino tanto per gradire di) Nirvana, Pearl Jam etc...mi è venuta voglia di tirare fuori i camicioni a quadri dalla soffitta!!! :TRsorrisone: Cmq...Kim Tahil (o come cacchio si chiama) a volte sembra un pò Ghigo Renzulli quando suona? Le sonorità sono completamente diverse, certo, ma quel modo di suonare a cazzo di cane e buttare in confusione gli assoli con un pò di wha li fa assomigliare tanto! Cita
-Oby- Inviato April 10, 2011 Segnala Inviato April 10, 2011 Cmq...Kim Tahil (o come cacchio si chiama) a volte sembra un pò Ghigo Renzulli quando suona? Le sonorità sono completamente diverse, certo, ma quel modo di suonare a cazzo di cane e buttare in confusione gli assoli con un pò di wha li fa assomigliare tanto! B3st1a non puoi paragonare Kim a ghigo...ma proprio manco se avessi il cannocchiale!! Cita
-Oby- Inviato April 10, 2011 Segnala Inviato April 10, 2011 AHIA!!! Scusa mi è scappata la manina...non volevo essere violento!! Cita
b3st1a Inviato April 10, 2011 Segnala Inviato April 10, 2011 Scusa mi è scappata la manina...non volevo essere violento!! Così va meglio...pace e amore, fratello! Cita
andtrea Inviato April 10, 2011 Segnala Inviato April 10, 2011 Bellissimo a parte la solita voce di Cornell che dal vivo non regge, ma è un ritorno di quelli che ti lasciano il sorrisone stampato in faccia. Cita
electric swan Inviato April 10, 2011 Autore Segnala Inviato April 10, 2011 Bellissimo a parte la solita voce di Cornell che dal vivo non regge, ma è un ritorno di quelli che ti lasciano il sorrisone stampato in faccia. A me piace e anche molto la voce di Cornell su questo disco in quasi tutti i pezzi anche se ovviamente non ce l'ha più come nel 1991 Cita
andtrea Inviato April 11, 2011 Segnala Inviato April 11, 2011 A me piace e anche molto la voce di Cornell su questo disco in quasi tutti i pezzi anche se ovviamente non ce l'ha più come nel 1991 Sì ma già dopo Superunknown (del prima ho solo un video), io l'ho sempre visto fare fatica dal vivo, per non parlare dell'imbarazzante concerto a Cuba con gli Audioslave. Mi rendo conto che non è semplice tenere quelle note ed esprimere quella potenza per un concerto intero però dai... senti per esempio Let Me Drown nel live che dici tu... Cita
andreaweb73 Inviato April 22, 2012 Segnala Inviato April 22, 2012 la sto ascoltando da un pò di giorni...ci sono alcuni passaggi che mi piacciono molto, altri un pò meno...nelle orecchie ho ancora ovviamente i soundgarden che tutti conosciamo. mi piacerebbe ascoltare altre canzoni se ne faranno per capire dove sono arrivati Cita
electric swan Inviato April 22, 2012 Autore Segnala Inviato April 22, 2012 Ovviamente ricorda un pò il Cornell solita anche se il Riff sec me è strepitoso e l'attacco sul solo da infarto :TRyeh: :TRyeh: Cita
Ric67 Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 Io invece sono un po' deluso. Come dice Lucio, ricorda un po' il Cornell solista..che insomma ...mi pareva un po' troppo checca (io adoro i SG, eh)... La canzone la trovo moscia, ci sento poca energia. Non mi aspettavo i Soungarden del 91 ma un po' più di voglia di spaccare i culi si. Cita
electric swan Inviato April 23, 2012 Autore Segnala Inviato April 23, 2012 calcola pero' che e' un singolo per la colonna sonora del film Avengers.non so nemmeno se va nel disco. a me cmq piace anche il Cornell solista quindi il problema non si pone Cita
Ric67 Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 ehehe, hai ragione... ho omesso di dirlo, ma in effetti anch'io penso che sia una versione un po' edulcorata per The Avengers ... Cita
andreaweb73 Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 il riff comunque è bello, semplice ma molto efficace! Cita
Nervous Nick Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 peccato, il riff prometteva bene.... cmq che palle le colonne sonore dei film di supereroi....io le lascerei volentieri ai Nickelback...... Cita
electric swan Inviato April 23, 2012 Autore Segnala Inviato April 23, 2012 i Nickelback si spaventano con un riff del genere... Cita
Fra Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 i nickelback quasi non sanno cos'è un riff cornell non cornell, vendicatori non vendicatori..... poi sin da piccolo adoravo i vendicatori quindi l'accoppiata mi gusta a ogni modo già mi sto pregustando il concerto. probabilmente non avrà l'energia di live on i-5 o di roba più vecchia ma per me va bene lo stesso prima udine a metà maggio ( :baval: ) e poi soundgarden, se riuscissi a vedere pure i "muli" potrei già dirmi soddisfatto della stagione concertistica 2012 Cita
electric swan Inviato April 23, 2012 Autore Segnala Inviato April 23, 2012 ci vediamo ad entrambe Cita
Fra Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 grande! ma tu vai anche a vedere i muli? Cita
Recommended Posts