Vai al contenuto

Voglia di Ibanez...

Recommended Posts

Guest sBBBaila impazzita
Inviato

eppure eppure... l'altro giorno ho provato qualche modello di fascia alta e ti devo dire che la voglia mi prende...

Guest Raffus
Inviato

Ma infatti io ci rido su... ma una bella Jem floreale prima versione, quella con tastiera in ebano e colorazione ispirata alle tende di Stiv Vei, me la farei sul serio

meme-nella-chat-di-facebook.jpg

Guest Raffus
Inviato

perché le sciur o le tomenderson allora? :lol: é identica! Chitarristi..

Due gocce d'acqua!

meme-lol.png

• Like 1
Guest sBBBaila impazzita
Inviato

tendo a precisare che raffus ha a casa una chitarra verde pisello (oppure voglia di pisello non ricordo bene) e non se ne separa mai... dice gli piace il manico... ed è una super strat.

le j custom son chitarroni

Inviato

boh, se dobbiamo essere estremamente oggettivi e guardare rapporto qualità\prezzo la ibba non ha eguali. la fender ad esempio ha una linea che solo ultimamente si è un pochino equilibrata: dieci anni per avere una chitarra un minimo seria dovevi per forza prendere una standard, spendere un milione e mezzo di lire e avere comunque una chitarra che non è che fosse il massimo...solo attualmente la squier sta producendo chitarre buone, che valgono quel che costano, creando cosi un segmendo economico valido. io ho avuto una ibba da 80 euro, e cristo se suonava.

Guest Raffus
Inviato

Non ce l'ho più la verdona (era una Zion)

Ovviamente col cazzo che mi faccio una bananez, ne ho avute fin troppe da giovincello :facepalm:

Ma ormai non mi piace più nè il floyd né il manico sottiletta, non dico che non siano buone chitarre ma non mi ci trovo per nulla

E comunque, L'unico che ha capito il senso del topic è Williman, di certo né Gioggetto né Gluca

Se per questo mi son rotto pure delle super strat tipo Tom anderson Tyler e Suhr

Anzi, mi sono rotto il cazzo delle chitarre

Ecco la verità

Penso che mi daró al ciclismo