Vai al contenuto

Spremuta! il crucco and Mr. marcobiolcati

Recommended Posts

Guest sBBBaila impazzita
Inviato

come non detto il commento c'è.. mi sa che ero troppo in botta di sonno prima :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Guest Alucard
Inviato

come non detto il commento c'è.. mi sa che ero troppo in botta di sonno prima :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

VDVC, fascista! :)
Guest Raffus
Inviato

Mark fan #1

Spettacolare. Sarebbe bello sapere che vibe ha usato (sempre se si tratta di vibe), suona davvero bene

Mark, il tuo ceriatone nonostante l'audio non eccezionale esce benissimo, bella botta e dinamica; il twang della tua tele si sente tutto.

Non cambiare sound! Tu sei uomo-dumble e i tuoi fraseggi sono davvero micidiali

Inviato

Mark fan #1

Spettacolare. Sarebbe bello sapere che vibe ha usato (sempre se si tratta di vibe), suona davvero bene

Mark, il tuo ceriatone nonostante l'audio non eccezionale esce benissimo, bella botta e dinamica; il twang della tua tele si sente tutto.

Non cambiare sound! Tu sei uomo-dumble e i tuoi fraseggi sono davvero micidiali

Grazie raffus

Il vibe di marco dovrebbe essere un mnk

Il mio sound è il clean del ceria con un sd9....;) my love!!!

Inviato

Bravissimo Marc, e bel gruppo!!!

Unico appuntino, a mio modo di vedere il pezzo è leggermente troppo veloce, ma dal vivo ci può stare dai. Noi lo suoniamo più lento ed a mio avviso ha maggior groove.

Però hai davvero una bella mano e esprimi dei fraseggi molto belli.

Inviato

Porca paletta mi ero perso il post: che tiro pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :baval:

Anche un pizzico di invidia perché il gruppo gira bene e non è una cosa facile, tutt'altro che facile.

Inviato

Ottimo Marc come sempre ma mi piace tantissimo anche il cantante,è lui Marco Biolcati?

Dado

sisi é marco!

grazie a tutti, il gruppo funziona perche si suona da anni e anni ma siamo pigri e non facciamo un cazz...

quando marco é entrato abbiamo fatto giusto 2-3 prove, se le abbiamo fatte...

ma il bello é quello, puo succedere di tutto, é tutto molto spontaneo...

se suoni sti pezzi per anni e gli tiri giu 1 per 1 dagli album ti rompi i coglioni

la cosa piu importante é che il feeling dentro il gruppo non ha prezzo, umanamente!!

• Like 1
Inviato

ma anche il feeling sessualmente dentro il gruppo non ha prezzo...vero marco? :sorrisone: