Guest sBBBaila impazzita Inviato May 31, 2012 Segnala Inviato May 31, 2012 come non detto il commento c'è.. mi sa che ero troppo in botta di sonno prima :sorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato May 31, 2012 Segnala Inviato May 31, 2012 come non detto il commento c'è.. mi sa che ero troppo in botta di sonno prima :sorrisone: VDVC, fascista! :) Cita
Guest Raffus Inviato May 31, 2012 Segnala Inviato May 31, 2012 http://dl.dropbox.com/u/9256789/cocaine.mp3 qui canto io Mark fan #1 http://dl.dropbox.com/u/9256789/purple%20rain.mp3 un bel purple rain da marco Spettacolare. Sarebbe bello sapere che vibe ha usato (sempre se si tratta di vibe), suona davvero bene Mark, il tuo ceriatone nonostante l'audio non eccezionale esce benissimo, bella botta e dinamica; il twang della tua tele si sente tutto. Non cambiare sound! Tu sei uomo-dumble e i tuoi fraseggi sono davvero micidiali Cita
Guest marc Inviato May 31, 2012 Segnala Inviato May 31, 2012 Mark fan #1 Spettacolare. Sarebbe bello sapere che vibe ha usato (sempre se si tratta di vibe), suona davvero bene Mark, il tuo ceriatone nonostante l'audio non eccezionale esce benissimo, bella botta e dinamica; il twang della tua tele si sente tutto. Non cambiare sound! Tu sei uomo-dumble e i tuoi fraseggi sono davvero micidiali Grazie raffus Il vibe di marco dovrebbe essere un mnk Il mio sound è il clean del ceria con un sd9.... my love!!! Cita
-Oby- Inviato May 31, 2012 Segnala Inviato May 31, 2012 ma come cavolo fai?? Suoni bene ...e hai un gran suono Canti Bene... Per me hai il pisello piccolo Cita
dado77 Inviato June 2, 2012 Segnala Inviato June 2, 2012 Bravissimo Marc, e bel gruppo!!! Unico appuntino, a mio modo di vedere il pezzo è leggermente troppo veloce, ma dal vivo ci può stare dai. Noi lo suoniamo più lento ed a mio avviso ha maggior groove. Però hai davvero una bella mano e esprimi dei fraseggi molto belli. Cita
Dado Inviato June 2, 2012 Segnala Inviato June 2, 2012 Ottimo Marc come sempre ma mi piace tantissimo anche il cantante,è lui Marco Biolcati? Dado Cita
Vigilius Inviato June 3, 2012 Segnala Inviato June 3, 2012 Porca paletta mi ero perso il post: che tiro pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche un pizzico di invidia perché il gruppo gira bene e non è una cosa facile, tutt'altro che facile. Cita
Guest marc Inviato June 3, 2012 Segnala Inviato June 3, 2012 Ottimo Marc come sempre ma mi piace tantissimo anche il cantante,è lui Marco Biolcati? Dado sisi é marco! grazie a tutti, il gruppo funziona perche si suona da anni e anni ma siamo pigri e non facciamo un cazz... quando marco é entrato abbiamo fatto giusto 2-3 prove, se le abbiamo fatte... ma il bello é quello, puo succedere di tutto, é tutto molto spontaneo... se suoni sti pezzi per anni e gli tiri giu 1 per 1 dagli album ti rompi i coglioni la cosa piu importante é che il feeling dentro il gruppo non ha prezzo, umanamente!! 1 Cita
marcobiolcati Inviato June 3, 2012 Segnala Inviato June 3, 2012 Anch'io mi ero perso il post... grazie! Ah si, uso l'UNIPHASE di MNK, più che vibe è un phase45, ma i suoni del vibe ci si tirano fuori bene. Cita
Guest marc Inviato June 3, 2012 Segnala Inviato June 3, 2012 ma anche il feeling sessualmente dentro il gruppo non ha prezzo...vero marco? Cita
marcobiolcati Inviato June 3, 2012 Segnala Inviato June 3, 2012 Sessualmente dentro... si, sono d'accordo. Cita
Recommended Posts