electric swan Inviato May 26, 2012 Segnala Inviato May 26, 2012 Grandissimo boost/Od basato sull'Univox Unidrive usato da Jimmy Page con gli Zep Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Pedale strepitoso, sembra che il manico della strato sia il doppio tanto ingrossa il suono, non ha un gain esagerato ma direi che è sufficiente. Bellissimo anche a basso gain col controllo BOTTOM che ti fa salire le basse dal pavimento :TRyeh: Cita
sanitarium Inviato May 26, 2012 Segnala Inviato May 26, 2012 Confermo tutto quello che hai detto...ho la versione point to point...aggiungo che reagisce benissimo, anzi di più, al pot del volume...sarei curioso di provare il buzzaround interpretato da creepy fingers...mi pare che emanux ce l'abbia... Cita
-Oby- Inviato May 26, 2012 Segnala Inviato May 26, 2012 la dovete piantare...poi con quel disco di sfondo...aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
nico Inviato May 26, 2012 Segnala Inviato May 26, 2012 Questo è in cima alla lista della spesa.. :ult-aaaaa (6): Cita
Fra Inviato May 26, 2012 Segnala Inviato May 26, 2012 Spettacoloso, trasuda rock n'roll. Con il drive alle 15 mi strippa letteralmente, ma anche con gain più bassi ha una gran personalità e una pasta sonora molto accattivante Cita
Nervous Nick Inviato May 26, 2012 Segnala Inviato May 26, 2012 pedale stupendo....anche se, rispetto al tuo video, il mio lo trovo più aperto e con meno gain....boh, sarà l'ampli diverso, la prossima volta lo provo su qualcosa di marshalloso. Cita
elric Inviato May 27, 2012 Segnala Inviato May 27, 2012 ... ecco, questo è davvero fico... e quoto pure la goduria per le orecchie col drive alle 15!!! Cita
Recommended Posts