electric swan Inviato May 26, 2012 Segnala Inviato May 26, 2012 Non l'ho ordinato subito quando è uscito, tuttavia non ho resistito e direi che ne è valsa la pena. Nettamente superiore al Pig Mine secondo me,pedale che gli ha lasciato il posto nella produzione Skreddy. Molto più aperto e SBRANGOSO , mi ha ricordato il Mayonaise MKII e anche il Top Fuel come intelleggibilità di note, bello in tutti i settaggi di gain,Il Muff monta dei transistor BC550 e il buon Marc ci ha preso ancora una volta. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
-Oby- Inviato May 26, 2012 Segnala Inviato May 26, 2012 Che bello lo switch su Bump! Comunque diciamo che secondo me è molto "overdrivato" come muff...bello perchè mi sa che buca il mix a bestia. Come lo Vedi In paragone al CD mkiii?? Cita
elric Inviato May 26, 2012 Segnala Inviato May 26, 2012 Come lo Vedi In paragone al CD mkiii?? ... mi associo alla domanda.... ... comunque pare fico davvero!!! Cita
Guest Raffus Inviato May 26, 2012 Segnala Inviato May 26, 2012 Certo che la grafica è proprio spartana Hai provato a boostarlo? pare un buon muff... fighissimo il nome (P19, ovvero PIG - almeno credo) Cita
electric swan Inviato May 26, 2012 Autore Segnala Inviato May 26, 2012 Il Cognitive III non me lo ricordo :whistle: come dicevo prima mi ricorda un incrocio fra il Top Fuel e il Mayonaise MKII Cita
Lino Pelle Inviato August 23, 2012 Segnala Inviato August 23, 2012 Riapro... nessuno lo vende??? Cita
electric swan Inviato August 24, 2012 Autore Segnala Inviato August 24, 2012 Riapro... nessuno lo vende??? Io non ce l'ho più e mi dispiace, senti l'Immenso :TRangelo: Cita
Recommended Posts