Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Silenzioso in modo assurdo, assolutamente easy-to-use. La cosa più bella é che non ha valori da impostare per quanto riguarda volumi e gain su trasmittente e ricevitore, quindi non si hanno problemi di clipping o di bassa "resa". C'é inoltre l'opzione di simulazione cavo per quanto riguarda la percezione degli "alti" si va da un minimo di 90cm a un massimo di 90m di cavo simulato: man mano che si aumenta la lunghezza dediderata c'é un leggerissimo ammorbidimento delle alte frequenze. Ho comunque deciso di disabilitare questa funzione dato che mi piace la sonorità dell'impostazione senza simulazione.

Inoltre, può sembrare una cavolata ma su entrambe le unitá viene indicata, in ore e minuti, la durata residua della batteria della trasmittente.

L'ho ben testato e maltrattato di brutto live in questi ultimi giorni (tengo la trasmittente attaccata alla staffa con dello scotch americano e quando suono...non sto fermo, mi muovo e di brutto tipo questi:

) e devo dire che è un carroarmato. Non ha fatto una piega, segnale sempre limpido, mai un problema. Il suono a mio avviso non perde nulla. Quelle antenne sul ricevitore son tipo i ripetitori della telecom e l'antenna sulla trasmittente è di tipo fisso, corta e rigida (non "molle" come sul freeport).

Come ripeto, non saprei ancora descrivere le qualità dinamiche dato che non uso puliti o crunchini...a riguardo spero di rimediare al più presto!

• Thanks 1