delay Inviato May 24, 2012 Autore Segnala Inviato May 24, 2012 si si il reverbero secondo me va rigorosamente alla fine a meno che non se neabbiano 2 in pedaliera, amgari con 2 delays in modod da poter avere entrambi i suoni volendo.. Che suoni vorresti ottenere? Non è una questione di che suono voglio ottenere perché alla fine a me piacciono in entrambe le soluzioni proposte, la mia era semplice curiosità Cita
delay Inviato May 24, 2012 Autore Segnala Inviato May 24, 2012 ho risolto con due delay,,,, ahhahaha uno prima e uno dopo.... esattamente come faccio io Cita
Lino Pelle Inviato May 24, 2012 Segnala Inviato May 24, 2012 In effetti si....ma per alcune cose un pò psicotiche, rotovibe----delay----reverb.... e ci si sente nello spazio! hahahaha A me come sound "spaziale" fa impazzire Strato, Mojo, ML2 con modulazioni accese forti e rev valvolare di Z Cita
giallocromo Inviato May 24, 2012 Segnala Inviato May 24, 2012 quando avevo riverbero a pedale preferivo prima il delay, poi il reverbero, al contrario mi sembrava si impastasse tutto. Poi ho risolto eliminando il riverbero Cita
Axles80 Inviato May 24, 2012 Segnala Inviato May 24, 2012 reverb-----delay...... però secondo me è molto riduttivo.........secondo me devi sentire quale combinazione ti piace di piu e come ti esce il suono.......è molto riduttivo....c'e chi lo mette prima chi dopo Cita
Guest Oliver Inviato May 24, 2012 Segnala Inviato May 24, 2012 sarebbe tecnicamente corretto, sottolineo il condizionale, mettere prima il delay e poi il reverbero, questo per evitare che un segnale già reverberato ed allungato possa essere ulteriormente incasinato dalle ribattute del delay...e io infatti faccio così...poi dipende da molte cose, da cosa cerchi, da cosa suoni etc etc...sostanzialmente poi fa come te pare... Quoto ! L'ideale sarebbe avere 2 ampli uno per il suono con delay e uno per il suono con il reverbero. Ma è chiaramente una bella follia 1 Cita
emanux Inviato May 24, 2012 Segnala Inviato May 24, 2012 imho delay ----> reverb ...poi prova e fai come ti aggrada di più Cita
dan_abnormal Inviato May 26, 2012 Segnala Inviato May 26, 2012 Io: delay (2) e poi reverb. Molto ambient, feedback e ribattute lunghe... Cita
Recommended Posts