Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

permuto 10 kg di trofie e pesto (originali, no cloni, no cineserie) per light overdrive tenuto bene... :sorrisone:

Inviato

dunque. che ne pensate di una soluzione così ( visto che il nova system non viene molto stimato da queste parti:

accordatore - wha( forse)- midione con nei loop queste robe qui: vdl l'overdrive - one - altro pedale mio strafigo con boost ma senza nome- proctavia- tremolo - strymon delay - strymon riverbero.

In questo modo mi basta fare un preset sulla midione con tutti i loop inseriti e posso usare la pedaliera come la midione non ci fosse.

l'unica rottura di scatole è che devo fare un alimentatore per tutta sta menata, da mettere sul fondo della pedaliera.

e a sto punto nova system in vendita.

e mi chiedo: ma a me sta cazzo di midione in una pedaliera del genere a che cacchio mi serve?

Inviato

tornando seri, si, venderei il nova (ma solo perchè per me è troppo complicato :facepalm: ) e anche la midione che per una pedaliera così piccola (dove non devi fare il ballerino per cambiare mille preset) non serve praticamente a nulla...

Guest Raffus
Inviato

dunque. che ne pensate di una soluzione così ( visto che il nova system non viene molto stimato da queste parti:

accordatore - wha( forse)- midione con nei loop queste robe qui: vdl l'overdrive - one - altro pedale mio strafigo con boost ma senza nome- proctavia- tremolo - strymon delay - strymon riverbero.

In questo modo mi basta fare un preset sulla midione con tutti i loop inseriti e posso usare la pedaliera come la midione non ci fosse.

l'unica rottura di scatole è che devo fare un alimentatore per tutta sta menata, da mettere sul fondo della pedaliera.

e a sto punto nova system in vendita.

e mi chiedo: ma a me sta cazzo di midione in una pedaliera del genere a che cacchio mi serve?

io farei così

accordatore - wha( forse)- vdl l'overdrive - one - altro pedale mio strafigo con boost ma senza nome- proctavia- tremolo - strymon delay - strymon riverbero.

Però invertirei il reverb e il delay, se intendi usarli assieme (applicare il reverb con delay attivo equivale a un suicidio, meglio il contrario)

tremolo e proctavia potrebbero andar meglio all'inizio, va a gusti.

Inviato

io farei così

accordatore - wha( forse)- vdl l'overdrive - one - altro pedale mio strafigo con boost ma senza nome- proctavia- tremolo - strymon delay - strymon riverbero.

Però invertirei il reverb e il delay, se intendi usarli assieme (applicare il reverb con delay attivo equivale a un suicidio, meglio il contrario)

tremolo e proctavia potrebbero andar meglio all'inizio, va a gusti.

Il procatvia ce lo mettterei perchè lo ho. ma sinceramente non avrebbe un uso così clamoroso . Proverò a metterlo prima degli altri pedali, IL tremolo l'ho sempre usato post od con soddisfazione. Proverò anche quello da mettere prima.

rev e delay ahai ragione tu. ho scritto sbagliato l'ordine perchè per me sono sempre gli ultimi della lista.

Guest Raffus
Inviato

ma certo, il tremolo va a gusti, dipende quanto vuoi che l'effetto incida sul segnale finale