Lurch Inviato January 12, 2016 Autore Segnala Inviato January 12, 2016 è un od/distorsore pazzesco, versatilissimo. se guardi bene ha nove manopole e non sei (io me ne sono accorto solo quando mi è arrivato ) 1 Cita
ago Inviato January 12, 2016 Segnala Inviato January 12, 2016 Abbiamo lo stesso chorus! l'FX65! Lo fai oscillare come un pazzo o lo usi in maniera tradizionale? Cita
-Oby- Inviato January 12, 2016 Segnala Inviato January 12, 2016 Parla del boneshaker, parla parla! Cita
Lurch Inviato January 12, 2016 Autore Segnala Inviato January 12, 2016 Non sono bravo a scrivere recensioni. È un overdrive eccellente e un distorsore altrettanto eccellente. I sei controlli di eq permettono, potenzialmente, di farlo funzionare su qualsiasi ampli e con qualsiasi chitarra. Io setto tutto intorno a ore 12, a parte il gain quasi a tre quarti e il depth messo a caso che tanto non fa un cazzo. Non vi dico di buttare via il vostro Openhaus perché sarebbe ingeneroso. Verso il Boneshaker, intendo. Non renderebbe l'idea a sufficienza. Il dod è un distorsore cattivissimo ma funziona da dio anche come boost/od, con l'ampli in crunch. Ha una qualità leggerissimamente fuzzosa, nel senso che conserva un suono vecchio stile (c'è un pezzo di spugna gigante sopra al circuito e non mi andava di pacioccare per vedere se usasse jfet, transistor o che altro), ma si può far suonare anche più moderno e compatto senza farlo sbragare. Tiene i bassi perfettamente, ci si può suonare sludge senza la minima fatica. Resta silenziosissimo fin verso fine corsa della manopola del gain, dopodiché sopraggiunge un po' di rumore di fondo. Sempre da tre quarti in su, i bassi vanno aggiustati per far sì che non diventi troppo fine. Comunque basta smanettare un po' e si trovano tutti i suoni che si vuole. Gli serve volume per esprimersi al meglio, ma questo penso valga per il 90% dei pedali. Cita
Lurch Inviato January 12, 2016 Autore Segnala Inviato January 12, 2016 Abbiamo lo stesso chorus! l'FX65! Lo fai oscillare come un pazzo o lo usi in maniera tradizionale? per ora più o meno come nella foto, l'ho appena preso e devo ancora giocarci un po'. non è particolarmente cafone ma è comunque caldissimo e un po' di sano throb coi settaggi al massimo mi sembra che si possa ottenere facilmente :)) Cita
ago Inviato January 12, 2016 Segnala Inviato January 12, 2016 per ora più o meno come nella foto, l'ho appena preso e devo ancora giocarci un po'. non è particolarmente cafone ma è comunque caldissimo e un po' di sano throb coi settaggi al massimo mi sembra che si possa ottenere facilmente :)) Se prendi un cavetto e lo inserisci nell'input e in uno dei due output e poi prendi l'uscita rimanente e la mandi all'ampli.... FREAK OUT!!! :frantics: Cita
Mr.Furla Inviato January 12, 2016 Segnala Inviato January 12, 2016 Non sono bravo a scrivere recensioni. È un overdrive eccellente e un distorsore eccellente. I sei controlli di eq permettono, credo, di farlo funzionare su qualsiasi ampli e con qualsiasi chitarra. Io setto tutto intorno a ore 12, a parte il gain quasi a tre quarti e il depth messo a caso che tanto non fa un cazzo. Non vi dico di buttare via il vostro Openhaus perché sarebbe ingeneroso. Verso il Boneshaker, intendo. Non renderebbe l'idea a sufficienza. Il dod è un distorsore cattivissimo ma funziona da dio anche come boost/od, con l'ampli in crunch. Ha una qualità leggerissimamente fuzzosa, nel senso che conserva un suono vecchio stile (c'è un pezzo di spugna gigante sopra al circuito e non mi andava di pacioccare per vedere se usasse jfet, transistor, led o che altro), ma si può far suonare anche più moderno e compatto senza farlo sbragare. Tiene i bassi perfettamente, ci si può suonare sludge senza la minima fatica. Resta silenziosissimo fin verso fine corsa della manopola del gain, dopodiché sopraggiunge un po' di rumore di fondo. Sempre da tre quarti in su, i bassi vanno aggiustati per far sì che non diventi troppo fine. Comunque basta smanettare un po' e si trovano tutti i suoni che si vuole. Gli serve volume per esprimersi al meglio, ma questo penso valga per il 90% dei pedali. Tranquillo, non mi hai gasato Cita
Lurch Inviato January 12, 2016 Autore Segnala Inviato January 12, 2016 Gran classe la flip flop Contento del passaggio al Marshall? be', nel mio piccolo è il più bell'ampli che abbia mai avuto. puliti e crunch per i quali morire (semicit.) ha un pelo troppo volume per le mie esigenze. Se prendi un cavetto e lo inserisci nell'input e in uno dei due output e poi prendi l'uscita rimanente e la mandi all'ampli.... FREAK OUT!!! :frantics: ulp! devo provare questa cosa immediatamente. Cita
Lurch Inviato January 12, 2016 Autore Segnala Inviato January 12, 2016 Il 12/1/2016 at 20:13, Mr.Furla dice: Tranquillo, non mi hai gasato la gas under 100 euro è salutare! Cita
cash Inviato January 12, 2016 Segnala Inviato January 12, 2016 A me il Boneshaker ha fatto cagare. Cita
Entry Level Inviato January 12, 2016 Segnala Inviato January 12, 2016 bad monkey !!!!!!!!!!!!!!!!! il boneshaker me lo vado a sentire sul tubo...bella la Gibson , non e' che riuppi le foto precedenti ? non si vedono. In un video dicono che il dod e' indicato per baritone guitar - drop d - bass guitar, infatti in un altro video Brett Kingman lo recensisce con una 8 corde scusate l'ot Cita
StratoBobbb Inviato January 17, 2016 Segnala Inviato January 17, 2016 questo merita un post tutto per sé Che vergogna... Messaggio inviato dal mio pisellino wireless. Cita
osmosi Inviato January 18, 2016 Segnala Inviato January 18, 2016 Marshall JMP !! sò che lo venderai molto presto !! TELEFONAMI !! UP for you !! Cita
Mr.Furla Inviato January 18, 2016 Segnala Inviato January 18, 2016 Marshall JMP !! sò che lo venderai molto presto !! TELEFONAMI !! UP for you !! Ma tu non ne hai già uno (+ 800)? Non fare l'esoso Cita
Lurch Inviato January 18, 2016 Autore Segnala Inviato January 18, 2016 qualcuno qui mi conosce (^_^") no scherzi a parte, suona paurosamente. poi con le ruotine è comodissimo da spostare. se in futuro dovessi metterlo in vendita, chiudetemi il thread e fatemi rinsavire Cita
Lurch Inviato January 18, 2016 Autore Segnala Inviato January 18, 2016 tra tutte le nuove robe, a non entusiasmarmi particolarmente è il chorus dod. suona bene ma lo trovo troppo educato per i miei gusti (modalità ufo abduction consigliata da ago a parte q:)... non so, vorrei una modulazione all'occorrenza più da mal di mare, à la skrecho. Cita
molokaio Inviato February 10, 2017 Segnala Inviato February 10, 2017 On 12/1/2016 at 3:28 PM, Lurch said: marshall jmp combo 2x12 anni '70 (foto courtesy of precedente proprietario) On 12/1/2016 at 3:33 PM, Lurch said: pedali sciccosi assortiti On 12/1/2016 at 3:34 PM, Lurch said: questo merita un post tutto per sé Non c'è neanche bisogno di un meme qui... si ride già così ! <3 Cita
molokaio Inviato February 10, 2017 Segnala Inviato February 10, 2017 On 12/1/2016 at 3:28 PM, Lurch said: marshall jmp combo 2x12 anni '70 (foto courtesy of precedente proprietario) On 12/1/2016 at 3:33 PM, Lurch said: pedali sciccosi assortiti On 12/1/2016 at 3:34 PM, Lurch said: questo merita un post tutto per sé Non c'è neanche bisogno di un meme qui... si ride già così ! <3 1 Cita
Lurch Inviato July 4, 2017 Autore Segnala Inviato July 4, 2017 update! l'alimentatore era troppo ciccione per stare sotto la pedaliera. oh, be', poco male: meno spazio=meno tentazioni. il fuzz è ok, ma lo sostituirei volentieri con un lastgasp 46 o anche un semplice fz2. 3 Cita
Ric Inviato July 4, 2017 Segnala Inviato July 4, 2017 Minchia quel CT5 m'attizza!!! vendimelo ad un prezzo stracciato!! Cita
Recommended Posts