Lurch Inviato July 5, 2017 Autore Segnala Inviato July 5, 2017 grazie @Ric su i love fuzz ogni tanto si trova qualche ct5 usato in vendita. buona ricerca 1 Cita
osmosi Inviato July 5, 2017 Segnala Inviato July 5, 2017 Mà !! i pedali comunicano tra loro tramite il bluetooth ? Cita
Lurch Inviato July 5, 2017 Autore Segnala Inviato July 5, 2017 46 minuti fa, osmosi dice: Mà !! i pedali comunicano tra loro tramite il bluetooth ? ahaha, no è che tra il primo e il secondo pedale si è cimito un jack e lo stavo sostituendo. l'input vuoto che vedi nel count to five invece è l'ingresso per il pedale d'espressione. Cita
nova Inviato July 7, 2017 Segnala Inviato July 7, 2017 Il 7/4/2017 at 15:20, Ric dice: Minchia quel CT5 m'attizza!!! vendimelo ad un prezzo stracciato!! Ric ama le operazioni sciacallaggio, alla ibra (così poi si fa eto'o a poco e vince qualcosa) 1 Cita
Lurch Inviato January 28, 2020 Autore Segnala Inviato January 28, 2020 e oggigiorno sono ridotto così. che vita di merda. 1 Cita
Lurch Inviato January 28, 2020 Autore Segnala Inviato January 28, 2020 throwback a quando ci spendevo ancora dei soldi. se vi fanno schifo le chitarre intonate, questa fa per voi. 3 Cita
Lurch Inviato February 28, 2024 Autore Segnala Inviato February 28, 2024 non so come si embedda, spero che funzioni. strato player moddata con un eccellente goldfoil da 15 euro al manico tele custom jv modified. bellissima ma anche a lei vorrei cambiare almeno il pu al manico, quello stock è un po' anonimo les paul standard 50s, la mia cosa preferita dell'universo qui è dove avviene la magia jaguar classic vibe accordata F A C G C E, questa mi serve per quando fingo di essere mike kinsella foto di pedali a caso, prima o poi finirò di sistemare la board ma per adesso è ancora piena di buchi 7 Cita
molokaio Inviato February 29, 2024 Segnala Inviato February 29, 2024 Per me è quasi tutto perfetto... quasi tutto... quasi. Ti serve un mesa studio22 e poi hai TUTTO! Chitarre bellissime, tutte! Avevo dimenticato la telecaster gold, minkia! La lp mi risulta sia relic però 1 Cita
Lurch Inviato February 29, 2024 Autore Segnala Inviato February 29, 2024 Non farmici pensare in effetti ho DUE blues junior, il che non ha senso. un mesino come quello che dici tu mi andrebbe Cita
Lurch Inviato December 17, 2024 Autore Segnala Inviato December 17, 2024 yoo, finalmente la lurchcaster ha un corredino degno di lei. 4 1 Cita
molokaio Inviato December 17, 2024 Segnala Inviato December 17, 2024 meravigliosa. con logo fender e quello sopra? 1 Cita
Lurch Inviato December 17, 2024 Autore Segnala Inviato December 17, 2024 joe strummer, boh, secondo me è stato un tentativo di collab con machine gun kelly andato male. Cita
Lurch Inviato January 21 Autore Segnala Inviato January 21 ultimi colpi di testa: vi ricordate di quando volevo venderlo? come autopunizione per il brutto pensiero, ne ho preso un altro ed ecco qui il mio terzo o quarto count to 5, magari stavolta mi faccio furbo e lo tengo. foto in stile knobs, per gli esuli del compianto i love fuzz 4 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 22 Segnala Inviato January 22 Noti differenze tra i due MM? Cita
Lurch Inviato January 23 Autore Segnala Inviato January 23 14 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Noti differenze tra i due MM? Moltissime! Il secondo è una reissue, mentre il primo è degli anni '80. Il nuovo è molto più pulito (magari dipende pure dall'usura delle parti interne, boh), la modulazione è meno estrema (infatti ci si tira fuori un chorus perfetto) e soprattutto NON va in sbattimento facilmente come l'altro, nel senso niente overload, quindi puoi alzare feedback e blend (quasi) al massimo e fare dei tappetoni senza perdere completamente il controllo. Sono molto stupito. Spero non mi parta la brocca di accumularne altri, spinto da questa curiosità. 1 1 Cita
Lurch Inviato February 8 Autore Segnala Inviato February 8 surf's up! è arrivata ieri dalla germania (giustamente, ha il german carve). si adatta abbastanza male alla custodia rigida marchiata mosrite in dotazione, che invece è perfetta per la jaguar, quindi sono felice lo stesso. come suono mi sembra molto figa (è la mia prima mk1, avevo avuto solo mk2 finora), ma devo cambiare la molla del ponte. chissà se va bene una di quelle tipo bigsby, o se ne devo cercare una apposta. boh, vedremo. 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 8 Segnala Inviato February 8 Bella, ma bella che dire bella è dire poco 1 Cita
Recommended Posts