Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Raffus
Inviato

mmmm no, non credo di aver postato foto... non ho mai nemmeno aperto la mia "gear page" a pensarci bene :P

La prossima volta che Eujil e Truzziano vengono a casa mia li metto a fare un servizio fotografico alle chitarre (visto che sono fotografi esperti)...

Ma quei due quando c'è da suonare se ne sbattono delle foto!!! :sorrisone::music1:

Al raduno, dopo aver sbavato un po' sulla tua 335, ho fatto un paio di scatti - pessimi - che non rendono giustizia allo strumento... comunque, te li posto ugualmente ;)

img4407s.jpg

img4409l.jpg

img4410g.jpg

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

è vero!!! mi ero dimenticato delle tue foto Raffus.. grazie! :sorrisone: appena torno a casa me le (ri)guardo...

ma stiamo (leggermente) andando off come al solito, qui si parlava della bellissima historic 63 di Lino... che è stata, una delle "papabili" per me prima di trovare la mia...

Che ne dici Lino, lo butti li un sample per sentirla un po suonare? ;) esteticamente è splendida, il rosso poi è un colore bellissimo per una 335... il mio preferito assieme al sunburst (infatti ero molto indeciso all'epoca)...

Inviato

è vero!!! mi ero dimenticato delle tue foto Raffus.. grazie! :sorrisone: appena torno a casa me le (ri)guardo...

ma stiamo (leggermente) andando off come al solito, qui si parlava della bellissima historic 63 di Lino... che è stata, una delle "papabili" per me prima di trovare la mia...

Che ne dici Lino, lo butti li un sample per sentirla un po suonare? ;) esteticamente è splendida, il rosso poi è un colore bellissimo per una 335... il mio preferito assieme al sunburst (infatti ero molto indeciso all'epoca)...

In questo momento potrei al max riprendere con l'iphone... ma non renderebbe l'idea! Ho il PC con scheda audio predisposto fermo in soffitta... non ho spazio in casa altrimenti avrei già simpolizzato!

Inviato

Hahaha ho visto le foto, belle però... mi ricordo che cercavate di "riprendere" il checking naturale della vernice... ma il flash non lo evidenzia :sorrisone:

Grazie Lino, mi fa piacere ti piaccia... tempo fa ho provato una heritage rossa spettacolare... chissa che prima o poi non ne trovi una...

Inviato

Hahaha ho visto le foto, belle però... mi ricordo che cercavate di "riprendere" il checking naturale della vernice... ma il flash non lo evidenzia :sorrisone:

Grazie Lino, mi fa piacere ti piaccia... tempo fa ho provato una heritage rossa spettacolare... chissa che prima o poi non ne trovi una...

Non ho mai avuto la fortuna di poterle provare... Però stando a quanto se ne dice pare siano delle chitarre di alto livello!

• 4 years later...