Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lino complimenti grande scelta.

io ne ho una originale del 63 presa da bandiera ormai troppi anni fa

è stata la mia chitarra per una vita

è una chitarra versatile con un gran suono

(forse un po' pesante da tenere..)

complimenti

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Cazzus...più la guardo e più mi piace!Ha un non so che di diverso rispetto a tutte le 335 viste fino ad ora,ma non capisco cosa!

Il caro Max deve ringraziare che la sua non è rossa...altrimenti... :whistle::ninja:

:reply_bru:

Ma la mia è rossa!!! le ho dato una mano di sunburst quando sei venuto da me per non indurti in tentazione :sorrisone: :sorrisone:

Guest eujil10
Inviato

Ma la mia è rossa!!! le ho dato una mano di sunburst quando sei venuto da me per non indurti in tentazione :sorrisone: :sorrisone:

Te possino :bam::sorrisone:

.....mmmmm.... che 335 hai Max?

Non fare queste domande...potresti gasarti ed andare in palla per una bella 335!

Oh no ca**o...tu hai già una bella 335 :facepalm:

Però ti manca un cantante! :ditone::sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Guest eujil10
Inviato

Altra fotina...

img4174f.jpg

Cacchiarola Lino...sei una brava persona...hai delle belle chitarre...hai degli ampli meravigliosi...vivi in un posto splendido dove c'è solo gente splendida...

MA DEVI ESSERE PROPRIO UN CANONISTA???????? :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh::lol:

Inviato

.....mmmmm.... che 335 hai Max?

è una 335 del '68 sunburst Lino... scherzavo con Euge quando ho detto che è rossa :P

La sto suonando proprio in questo momento... con la testata di Pamaz è il massimo, mi fa sentire un po Robben Ford :sorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

Cacchiarola Lino...sei una brava persona...hai delle belle chitarre...hai degli ampli meravigliosi...vivi in un posto splendido dove c'è solo gente splendida...

MA DEVI ESSERE PROPRIO UN CANONISTA???????? :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh::lol:

Ancora con stà storia Canon vs Nikon ergo Gibson vs Fender? :bam:

:sorrisone:

Pensa che io sono passato da Nikon a Canon e non tornerei indietro per niente al mondo :rolleyes::P:sorrisone:

Guest Raffus
Inviato

Pure io sono un canonista!

Ma solo perché quando ho dovuto scegliere tra le due, era l'unica in offerta :TRyeh:

:facepalm:

Inviato

è una 335 del '68 sunburst Lino... scherzavo con Euge quando ho detto che è rossa :P

La sto suonando proprio in questo momento... con la testata di Pamaz è il massimo, mi fa sentire un po Robben Ford :sorrisone:

Fantastico... Cmq ho visto che le 335 di annata non sono intoccabili come prezzo... Ovviamente costano molto di più di una historic!

Inviato

Fantastico... Cmq ho visto che le 335 di annata non sono intoccabili come prezzo... Ovviamente costano molto di più di una historic!

all'epoca cercavo una 335 ma non Gibson in senso stretto e non pensavo nemmeno a un vintage...Ho provato Heritage,Ibanez,Yamaha (tutte bellissime peraltro) ecc... poi mi è capitata questa a un prezzo incredibile e non me la sono lasciata scappare anche perchè il 68 è il mio anno, quindi è più vecchia di me probabilmente ;)

Mediamente direi che una 335 d'annata costa almeno il doppio di una historic, ma non è un parametro determinante, e parlando con Tomassone ho scoperto quanto sia poco importante anche il custom shop... ;)

Guest eujil10
Inviato

Odddddddddio quanta gente brutta che gira in questo forum.....oddddddddddddddddddio quanti camionisti!!!!!!! :facepalm:

Inviato

all'epoca cercavo una 335 ma non Gibson in senso stretto e non pensavo nemmeno a un vintage...Ho provato Heritage,Ibanez,Yamaha (tutte bellissime peraltro) ecc... poi mi è capitata questa a un prezzo incredibile e non me la sono lasciata scappare anche perchè il 68 è il mio anno, quindi è più vecchia di me probabilmente ;)

Mediamente direi che una 335 d'annata costa almeno il doppio di una historic, ma non è un parametro determinante, e parlando con Tomassone ho scoperto quanto sia poco importante anche il custom shop... ;)

Qui ce ne sono un paio tra i 6500 e i 7000 euro!

http://www.realvintage.it/335dr68it.html

Inviato

La mia è identica alla 335 sunburst da 7000 eurini...in più ho la custodia originale (molto vissuta) che è un valore aggiunto non da poco per un collezionista... Io l'ho presa in USA con il dollaro bassissimo e nel periodo "giusto" ha il suono che ho sempre cercato in una 335 quindi è diventata la "signora"... ;-)

Guest eujil10
Inviato

La mia è identica alla 335 sunburst da 7000 eurini...in più ho la custodia originale (molto vissuta) che è un valore aggiunto non da poco per un collezionista... Io l'ho presa in USA con il dollaro bassissimo e nel periodo "giusto" ha il suono che ho sempre cercato in una 335 quindi è diventata la "signora"... ;-)

E che signora!!!! :facepalm:

Inviato

Complimenti hai davvero tra le mani un chitarrone!!! Ma hai già postato qualche foto?

Inviato

mmmm no, non credo di aver postato foto... non ho mai nemmeno aperto la mia "gear page" a pensarci bene :P

La prossima volta che Eujil e Truzziano vengono a casa mia li metto a fare un servizio fotografico alle chitarre (visto che sono fotografi esperti)...

Ma quei due quando c'è da suonare se ne sbattono delle foto!!! :sorrisone::music1:

Guest eujil10
Inviato

Ma quei due quando c'è da suonare se ne sbattono delle foto!!! :sorrisone::music1:

:music1::frantics::banana:

:daje: