mar.borelli Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 ecco le mie creature...coccolate e adorate come tutte le creature.. :) 1 - don grosh retro classic con un manico che in foto non renderà mai quanto dovrebbe... 2 - vinetto telecaster sc 50, un amore ed una corte spietata 3 - gibson es335 del 63 (infatti non ha i dot al manico..). ho passato notti intere solo a guardarla 4 - yamaha apx7. un gra suono corposo malgrado le dimensioni 5 - fender telecaster con bigsby modificata con 2 s.d. (purtroppo in vendita) 6 - PRS SE bellissimo manico. abbastanza rara con i suoi single c. 7 - ovation celebrity (le foto vengono tutte girate non so perché) ampli ex vox ac30 (venduto) ex brunetti maranello (venduto) ex cicognani brutus combo (in vendita perché suono ormai solo a casa). ho scoperto lo yamaha thr10 con cui mi diverto da pazzi. effetti tanti, molti venduti (vedi sopra) come il verbzilla, il boss octaver e l'echo park. altri da vendere come l'otto filter ma soprattutto un meraviglioso boss chorus ce-1 anni 70 (in vendita pure questo per i soliti motivi) ah anche un wrampler ecstasy overdrive...mi sa l'unico che tengo... Cita
mar.borelli Inviato May 12, 2012 Autore Segnala Inviato May 12, 2012 ma nessun commento vuol dire che il mio gear fa veramente schifo?? Cita
andreaweb73 Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 no no tutt'altro, la grosh e la vinetto fan paura Cita
Guest Raffus Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 ma va, ho esaurito la bava Dimmi un pò, quanto solo curate le grosh e le vinetto? Mi riferisco all'attacco manico/body in particolar modo Hanno un feeling simile alle fender a cui si rifanno? Vedo che ti piacciono le pin-up Cita
Ric67 Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 uè le foto sono peggio di quello di Mirko!!! abbiamo un nuovo adepto :) complimenti begli strumenti!! Cita
mar.borelli Inviato May 12, 2012 Autore Segnala Inviato May 12, 2012 adesso che so come si mettono appena ho tempo farò foto migliori :) la vinetto ha un twang eccezionale e un suono che non mi aspettavo. credo di aver battezzato il negozio romano del mago Merlin con lei... la grosh anche è curatissima posterò le foto retro al più presto...e poi ha un manico splendido (ovviamente le pinup sono anche sul retro..) Cita
wello Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 Scusa scusa ma quella tele con il bigsby in vendita??? ma a quanto??? accetti permute mutui attentati??? Cita
mar.borelli Inviato May 12, 2012 Autore Segnala Inviato May 12, 2012 no permute no...però se ti interessa ti mando tutte le specifiche..non so se si può dire su quale sito è in vendita è una bella chitarra Cita
wello Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 no permute no...però se ti interessa ti mando tutte le specifiche..non so se si può dire su quale sito è in vendita è una bella chitarra Grazie mille ma per il momento e meglio che mi dia una calmata va la Per il resto complimenti in generale per tutto ma quella telecaster è da brivido... Cita
mar.borelli Inviato May 12, 2012 Autore Segnala Inviato May 12, 2012 ok :) ma tanto per essere crudeli... corpo highway usa inizio 2000 leva bigsby licensed coppia di s. duncan p-90 originali manico sostituito con uno originale assolutamente da provare ponte tune-o-matic con sellette roll-on schermatura perfetta mai usata fuori di casa qualche piccolo segno del tempo e twang come deve essere :) buona serata Cita
mar.borelli Inviato May 13, 2012 Autore Segnala Inviato May 13, 2012 grazie la 335 è originale del 63. la trovai da bandiera e gli lasciai in permuta tutto quello che avevo :) ho contattato un liutaio qui a roma che è sicuramente uno dei più bravi ed onesti e gliela porterò presto...le signore di una certa età ogni tanto devono andare dall'estetista (se basta :) ) Cita
Daddy_o Inviato May 15, 2012 Segnala Inviato May 15, 2012 Marray quella 335 è da rapina a mano armata :baval: :baval: Potrebbe interessarmi la tele assemblata col bigsby (se prima vendo la mia tele 72 custom), mi dici un po' le specifiche del manico (profilo, spessore, radius, tasti) e in che zona di roma stai? Cita
mar.borelli Inviato May 15, 2012 Autore Segnala Inviato May 15, 2012 Daddy sono dalle parti di villa pamphili se vuoi venirla a vedere vieni senza problemi così le specifiche del manico le senti direttamente sotto la mano. comunque se vuoi ti mando delle foto un po' più decenti :) Cita
Daddy_o Inviato May 16, 2012 Segnala Inviato May 16, 2012 Bene, non siamo manco lontani. Appena vendo la '72 mi faccio vivo. Cita
Recommended Posts