electric swan Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 GOD BLESS Mr.DAVID MAIN and Mr.Th3Madcap l'ampli è a livelli da sera in casa, provvedo magari sabato a farlo suonare per benino, però già questa prova mi ha fatto cadere la mascella. Cita
Nervous Nick Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Lucio, ti stai rammollendo....ci hai messo 2 minuti e 37 secondi per mettere l'attack al massimo !! :sorrisone: Scherzi a parte, suona da paura !!! Avrei dovuto prenderlo quando l'aveva messo in vendita....azz.... 1 Cita
Ragionier Randa Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Azz che spettacolo! :facepalm: Cita
francè Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 :facepalm: Che gas.......dannazione che gassssssssss Il fuzz è la droga peggiore e il Capitano è il pusher per eccellenza! Cita
th3madcap Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 esteticamente è una cosa che non si può descrivere, poi suona in una maniera imbarazzante... meno male che sono in lista per un altro (o forse due)... Cita
Ospite Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 Qualche mese fa mi sono messo in lista per tutti e tre i modelli, penso bisognerà aspettare ancora un paio d'anni, ma non è un male perché adesso sono al verde. Cita
-Oby- Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 Posso Odiarti ??? maledizione...che spettacolo Cita
Recommended Posts