Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un grosso applauso a Oby e alla sua band.

Ovviamente il genere non è proprio il mio preferito, però quando vedi 5 ragazzi che suonano dal vivo amando quello che loro hanno composto e danno l'anima non c'è gusto musicale che tenga.

In ogni caso mi sono piaciuti molto di più dal vivo che sul disco ( prendetelo come un complimento :TRyeh: ) specialmente il cantante. BRAVI!!!! :metal: :metal: :metal: :metal:

Inviato

Grazie di tutto...sono realmente contento che siate venuti ieri sera...grazie grazie grazie !!!!!!!!!!

Vedremo di portare avanti con passione sempre il nostro lavoro ..vedremo di migliorare e di offrire sempre musica e idee libere e da ogni etichetta...siamo così ...

Ieri non sono stato super espansiva ma la gioia che mi avete donato....grazie!!!

• 2 weeks later...
Inviato

ecco i risultati del Call of Music...

Risultati 1^ Serata 04 Aprile 2013

Giuria (M. Cremaschi - CMC, S. Ronzoni - Splitgigs, M. Noris - Odeas, G.Fadini - BeBeap) :

Tagua: 11 (Media: 2,75);

Morfema: 12 (3);

Lacolpa: 15 (3,75);

Pubblico:

Tagua: 250 (2,65);

Morfema: 331 (3,52);

Lacolpa: 246 (2,61);

TOTALE:

Tagua: 1134;

Morfema: 1444;

Lacolpa: 1150;

Vincono i Morfema.

Così giusto per aggiornarvi anche se non ve ne frega un cazzo :TRyeh:

• 3 weeks later...
Inviato

bè...vivissimi complimenti Omone bello! se capiterete un pò più vicino vengo a vedervi con grande gioia! Grandissimo anche per la passione che ci metti...è quello il più grande risultato.

• 2 weeks later...
Inviato

Ascoltato!

In generale si può dire che abbiate fatto un ottimo lavoro: il tutto è confezionato molto bene, molto professionalmente, è un prodotto di livello e ciò traspare chiaramente all'ascolto.

Il genere non mi fa impazzire: la cosa che apprezzo di più sono ovviamente i suoni e le atmosfere di chitarra, molto curate, molto ben fatte, tu personalmente hai fatto un ottimo lavoro, e la "chitarrosità" che traspare "salva" in un certo senso il lavoro per me, creandogli una nicchia e tenendolo doverosamente separato da cose tipo i Negramaro, cui invece si avvicina per timbro e stile vocale.

Non voglio nemmeno dire che la voce sia "il punto debole": il cantante e il cantato non mi aggradano, ma è una questione di gusti, non di abilità sua. E' che comunque da un'impronta forte al lavoro, chiaramente, con uno stile nelle parole e una scelta di melodie che personalmente non mi mandano in sollucchero.

Traccia preferita, decisamente Montmartre, titolo a parte, ha quel pizzico di botta in più che non guasta affatto.

Un'appunto: perchè il cantante ce l'ha tanto con la clausura? Già è un tema abbastanza particolare da trovare, ma beccarlo un paio di volte in brani diversi...mi sono incuriosito!

Inviato

tipo i Negramaro, cui invece si avvicina per timbro e stile vocale.

Non voglio nemmeno dire che la voce sia "il punto debole": il cantante e il cantato non mi aggradano, ma è una questione di gusti, non di abilità sua. E' che comunque da un'impronta forte al lavoro, chiaramente, con uno stile nelle parole e una scelta di melodie che personalmente non mi mandano in sollucchero.

Mi hai imbronciato il cantante :lol:

Grazie dell'ascolto Giorgio!!

Inviato

Ma no, non deve intristirsi, è il suo stile, mica può piacere a tutti! Se pensi che tra le mie 3 band preferite ci sono i Motörhead capisci che come stile vocale il mio gusto va da tutt'altra parte..

• 2 weeks later...
Inviato

Il prossimo week end di paura...

Morfema e il prossimo Week End...

*7/6/13 Live Bakkano Vitale Music Contest-Castegnato

*8/6/13 live AVIS ROCKS - Romano di Lombardia

*9/6/13------Surprise! se siamo bravi ...

• 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
Inviato

16/11-live @ edonè spazio giovani

Via Agostino Gemelli, 21, 24124 Bergamo

23/11-Live@Ghost Pub 

Via cascina marzuole Fontanella

Concordo non per essere polemico ma qui si demoralizza quasi chi ha un gruppo...almeno si sapesse se si fa cagare!