-Oby- Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Ciao A tutti.. Mi sono dimenticato che non cera il topic della mia band! Chi siamo ....non lo sappiamo..cosa facciamo....non lo sappiamo!!! Siamo i MORFEMA un gruppo che tende a mischiare rock,pop,post,alternative e altre cosucce che ci passano per la testa...difficile ma bello . Siamo nati nel dicembre 2010 e fino adesso ore e ore di saletta prove e live poi ora ... Ora...Ovvero Giovedì prossimo inizieremo la registrazione del nostro Ep. Ragazzi siamo emozionati e carichi ..daremo il massimo. Se volete passare a trovarci siamo qui https://www.facebook.com/morfema.band Stay Tuned! Cita
-Oby- Inviato May 11, 2012 Autore Segnala Inviato May 11, 2012 Up magari non lo avete visto.... O magari facciamo cagare... Cita
Guest Bru Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 Io toglierei il secondo della fila, perché anche il look di una band ha la sua importanza. Cita
Giorgè Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 Ho ascoltato il pezzo che mi hai passato, ti faccio una piccola critica riguardo la durata del brano, io ci toglierei un paio di minuti, specialmente della parte iniziale che è poco incisiva. Da 4:40 invece il pezzo per me decolla, bel riffone ignorante, con il tempo giusto, mi piace. Della qualità audio non me ne frega una mazza, però devi dire al cantante di impegnarsi un pò di più. Cià Cita
Deimos Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 Vivere un gruppo è una gran bella avventura... azz, mi piacerebbe rivivere quelle sensazioni... Rock on Oby! Cita
Guest santro Inviato May 14, 2012 Segnala Inviato May 14, 2012 sono curioso di sentire l'EP. Bella l'obyuànchenòby! I suggerimenti di giorgiè mi sembrano comunque saggi! Cita
electric swan Inviato May 14, 2012 Segnala Inviato May 14, 2012 Io toglierei il secondo della fila, perché anche il look di una band ha la sua importanza. Più che altro toglierei il sorrisino a 3 su 5 calcolando la tenebrosità dell'ambiente. E poi Robi,, lo sai che il bianco non sfina un cazzo!!!!!!! :TRangelo: Cita
Guest Bru Inviato May 14, 2012 Segnala Inviato May 14, 2012 Più che altro toglierei il sorrisino a 3 su 5 calcolando la tenebrosità dell'ambiente. E poi Robi,, lo sai che il bianco non sfina un cazzo!!!!!!! :TRangelo: Il bello è che si vede che voleva fare la faccia seriosa ma è uscito come un teletubbie Cita
-Oby- Inviato May 15, 2012 Autore Segnala Inviato May 15, 2012 Obytubby!!! Era necessario ridere con il tempaccio di quella sra altrimenti ciao.. Beh Giovedì iniziamo con la Batteria..Personalmente inizio ad avere la caghetta!! Cita
Giorgè Inviato May 19, 2012 Segnala Inviato May 19, 2012 Bella foto!!! Fa venire voglia di andare in studio! Cita
Guest light a fan cool Inviato May 23, 2012 Segnala Inviato May 23, 2012 Il secondo mic sulla cassa è fatto con un cono di una NS10? Cita
Greg Inviato May 23, 2012 Segnala Inviato May 23, 2012 Minchia sala ripresa! State facendo le cose alla grande, bravi così si fa! Cita
-Oby- Inviato May 23, 2012 Autore Segnala Inviato May 23, 2012 Che spettacolo! Vai Roby!!! Speriamo che lo spettacolo esca a lavoro fatto...speriamo!! Il secondo mic sulla cassa è fatto con un cono di una NS10? Non lo so ,i ragazzi dello studio sono stati molto gentili ma non mi ricordo più cosa sia quel cono. Sta di fatto che me ne farò uno anche io!!! Minchia sala ripresa! State facendo le cose alla grande, bravi così si fa! se le cose le si fanno le si fanno giuste..credo ora attendiamo il turno del bassista....Orange ad200 e 2 x15 ..speriamo che esca quello che intendiamo noi,un conto è la tua immaginazione sonora un conto è la realtà. Cita
-Oby- Inviato June 16, 2012 Autore Segnala Inviato June 16, 2012 Ehm... Il prossimo sono io : Porco mondo che ansia!! Cita
th3madcap Inviato June 16, 2012 Segnala Inviato June 16, 2012 io non ti ho mai risposto all'email con i sample... sono pessimo buon lavoro!!! Cita
-Oby- Inviato June 17, 2012 Autore Segnala Inviato June 17, 2012 io non ti ho mai risposto all'email con i sample... sono pessimo buon lavoro!!! Grazie Caro!! Se è per quello non mi ha risposto nessuno tranne swan Cita
Vigilius Inviato June 17, 2012 Segnala Inviato June 17, 2012 Ehm... Il prossimo sono io : Porco mondo che ansia!! Interessantissimo e stai calmo e fai quello che sai fare in tutta tranquillità: se non ti diverti che gusto c'è? Cita
-Oby- Inviato July 4, 2012 Autore Segnala Inviato July 4, 2012 Stasera INIZIO IO PORCO ...IO!!! :TRyeh: Cita
Ospite Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 Stasera INIZIO IO PORCO ...IO!!! vai e spacca! Cita
-Oby- Inviato July 29, 2012 Autore Segnala Inviato July 29, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=Bdnxh5v0tkE&feature=g-u-u Cita
electric swan Inviato July 29, 2012 Segnala Inviato July 29, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=Bdnxh5v0tkE&feature=g-u-u Direi niente male i suoni, specie quando esce un pochetto Satana... :devil: Cita
-Oby- Inviato July 30, 2012 Autore Segnala Inviato July 30, 2012 Direi niente male i suoni, specie quando esce un pochetto Satana... :devil: Grasie! In ogni modo...sarà pop ma almeno tentiamo di farlo cazzuto! Cita
Recommended Posts