Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti!

mi presento, sono un chitarrista di Lecce, conosco alcuni di voi qui nel forum, un pò per vecchia conoscenza, alcuni per degli acquisti effettuati :)

Quale modo migliore di presentarmi se non parlandovi della mia strumentazione?

Chitarre:

Les Paul r7 goldtop

Stratocaster american standard con seymour duncan custom custom al ponte (98)

Martin d28 amplificata con K&K pure western

un paio di altre chitarrine inutili e sfondate

Ampli:

Testata Mesa Boogie Mark IIB datata 1981

Cassa Marshall 1912

Pedali:

in continua evoluzione (come al solito....), al momento:

Buffer VDL

Wah RMC Picture

Wampler Pinnacle Limited

Rockbox Boiling Point

Okko Twin Sonic

Boxx CE2

Mojo Hand Sugar Baby

Strymon El Capistan

Appena possibile vi metto delle foto :)

Inviato

Benvenuto.

Che bella robetta, metti le foto, questo è un forum di guardoni!

:lol: :lol: :lol:

ahah provvederò al più presto :)

Ciao Raffus, il Picture era tuo.... :)

intanto vi metto queste due, sono una chiavica a fare foto ed al momento sono al lavoro e non ho altre foto a disposizione

hs3mgh.jpg

in questa foto della pedalboard c'era ancora un mxr phase90 del 75 che ho venduto, e manca un attuale korg pitchblack

2vt8oww.jpg

Guest Raffus
Inviato

Be', non potevo fare altrimenti visto che ero costretto a tenerlo vicino all'alimentatore. Detto tra i denti, l'area51 che ho adesso in un confronto A/B perde leggermente nei confronti del picture (per me che adoro i suoni Hendrixiani), ma non da alcun problema di rumore né fischia coi fuzz, cosa che faceva il picture.

Comunque, mi fa davvero piacere che lo apprezzi... e che è rimasto sul forum ;)

Guest Raffus
Inviato

la figata del mark II B è nell'utilizzo del pedale volume dritto nel return... ci hai provato?

Io avevo invece il IIC+, era diverso sotto alcuni aspetti, Loop effetti incluso.

Dicono che il tuo modello abbia il miglior pulito della serie Mark :popcorn:

Inviato

considera che mi innamorai proprio del pulito di quell'amplificatore, è qualcosa di superbo :)

Il trucchetto del pedale volume nel return l'ho provato, ma (sono sincero....) mi ero dimenticato di questa cosa! Devo provvedere al più presto....

• 3 weeks later...
Inviato

ahhh hai già smanettato un po' il fromel? è un pedale fantastico o no?

hai fatto un super acquisto. anzi più di un super acqusito, anche mojo tim e titan sono dei pezzi da paura :sm0_eusa_clap:

complimenti per tutta la strumentazione!

Inviato

Confermo... chorus inquietante...

:smile:

quoto in pieno. sono risucito per culo a raccatarne uno usato e non lo mollo :P (per ora....nulla è per sempre :facepalm: )

Inviato

ciao! complimenti per la pedalanza e il mesa

domanda curiosa: hai provato a togliere il buffer e ascoltare se wah, vibe e distorsori suonano uguale?

potresti perdere la pancia sulle frequenze basse e avere tutto un po' frizzante e schiacciato sulle alte col buffer in cima alla catena. mi sai dire? a me capitava così (fulltone deja vibe inascoltabile, wah stridulissimo, fuzz ingestibili); alla fine ho optato per un looper TB a inizio catena, per avere in un colpo il suono diretto dell'ampli.