giallocromo Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Salve a tutti! mi presento, sono un chitarrista di Lecce, conosco alcuni di voi qui nel forum, un pò per vecchia conoscenza, alcuni per degli acquisti effettuati :) Quale modo migliore di presentarmi se non parlandovi della mia strumentazione? Chitarre: Les Paul r7 goldtop Stratocaster american standard con seymour duncan custom custom al ponte (98) Martin d28 amplificata con K&K pure western un paio di altre chitarrine inutili e sfondate Ampli: Testata Mesa Boogie Mark IIB datata 1981 Cassa Marshall 1912 Pedali: in continua evoluzione (come al solito....), al momento: Buffer VDL Wah RMC Picture Wampler Pinnacle Limited Rockbox Boiling Point Okko Twin Sonic Boxx CE2 Mojo Hand Sugar Baby Strymon El Capistan Appena possibile vi metto delle foto :) Cita
Giorgè Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Benvenuto. Che bella robetta, metti le foto, questo è un forum di guardoni! :lol: Cita
giallocromo Inviato May 10, 2012 Autore Segnala Inviato May 10, 2012 Benvenuto. Che bella robetta, metti le foto, questo è un forum di guardoni! :lol: ahah provvederò al più presto :) Ciao Raffus, il Picture era tuo.... :) intanto vi metto queste due, sono una chiavica a fare foto ed al momento sono al lavoro e non ho altre foto a disposizione in questa foto della pedalboard c'era ancora un mxr phase90 del 75 che ho venduto, e manca un attuale korg pitchblack Cita
B. Ste Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 buon gustaio!! complimenti vivissimi per la strumentazione di qualità e benvenuto nel forum! Cita
Deimos Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 benvenuto giallocromo! Raffus, hai venduto pedali a 3/4 del mondo!!! Cita
giallocromo Inviato May 10, 2012 Autore Segnala Inviato May 10, 2012 be io son parecchio contento tu mi abbia venduto il picture :) Cita
Guest Raffus Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Be', non potevo fare altrimenti visto che ero costretto a tenerlo vicino all'alimentatore. Detto tra i denti, l'area51 che ho adesso in un confronto A/B perde leggermente nei confronti del picture (per me che adoro i suoni Hendrixiani), ma non da alcun problema di rumore né fischia coi fuzz, cosa che faceva il picture. Comunque, mi fa davvero piacere che lo apprezzi... e che è rimasto sul forum Cita
giallocromo Inviato May 10, 2012 Autore Segnala Inviato May 10, 2012 ecco una foto della testata Cita
Guest Raffus Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 la figata del mark II B è nell'utilizzo del pedale volume dritto nel return... ci hai provato? Io avevo invece il IIC+, era diverso sotto alcuni aspetti, Loop effetti incluso. Dicono che il tuo modello abbia il miglior pulito della serie Mark Cita
giallocromo Inviato May 10, 2012 Autore Segnala Inviato May 10, 2012 considera che mi innamorai proprio del pulito di quell'amplificatore, è qualcosa di superbo :) Il trucchetto del pedale volume nel return l'ho provato, ma (sono sincero....) mi ero dimenticato di questa cosa! Devo provvedere al più presto.... Cita
Guest Raffus Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 se ci provi, occhio a sceglierne uno della giusta impedenza Cita
albino Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Che carrambata!!! ciao caro Marco, bella robetta, complimentoni per tutto, soprattutto per la R7 Cita
giallocromo Inviato May 15, 2012 Autore Segnala Inviato May 15, 2012 In preda alla follia sto per rivoluzionare completamente la pedalboard... Cita
giallocromo Inviato May 30, 2012 Autore Segnala Inviato May 30, 2012 fuori: phase90, twin sonic, pinnacle, ce2 dentro: fromel seraph, tim, mojo vibe e sonic titan urgono passacavo adatti :) Cita
Seek Inviato May 30, 2012 Segnala Inviato May 30, 2012 ecco a chi vendere il pedale del volume... Cita
Fra Inviato May 30, 2012 Segnala Inviato May 30, 2012 ahhh hai già smanettato un po' il fromel? è un pedale fantastico o no? hai fatto un super acquisto. anzi più di un super acqusito, anche mojo tim e titan sono dei pezzi da paura complimenti per tutta la strumentazione! Cita
giallocromo Inviato May 30, 2012 Autore Segnala Inviato May 30, 2012 si fromel testato ed è qualcosa di superlativo! uno dei migliori pedali mai avuti sotto i piedi. seek, che ha scritto sopra, può confermare Cita
Pakevitch Inviato May 30, 2012 Segnala Inviato May 30, 2012 Bellissima strumentazione! (Ma sbaglio o suoni con Lyla? :) ) Cita
Fra Inviato May 30, 2012 Segnala Inviato May 30, 2012 Confermo... chorus inquietante... quoto in pieno. sono risucito per culo a raccatarne uno usato e non lo mollo (per ora....nulla è per sempre ) Cita
molokaio Inviato May 30, 2012 Segnala Inviato May 30, 2012 ottima pedaliera la nuova revisione! Complimenti... magnifico il mark... Cita
nova Inviato May 30, 2012 Segnala Inviato May 30, 2012 ciao! complimenti per la pedalanza e il mesa domanda curiosa: hai provato a togliere il buffer e ascoltare se wah, vibe e distorsori suonano uguale? potresti perdere la pancia sulle frequenze basse e avere tutto un po' frizzante e schiacciato sulle alte col buffer in cima alla catena. mi sai dire? a me capitava così (fulltone deja vibe inascoltabile, wah stridulissimo, fuzz ingestibili); alla fine ho optato per un looper TB a inizio catena, per avere in un colpo il suono diretto dell'ampli. Cita
Recommended Posts