Guest Bru Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Kernell, manca però una cosa: al centro della paletta devi metterci un simbolo. Cita
Guest eujil10 Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Ti sei realmente superato...stupenda!!!!!!! Cita
elric Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 ... decisamente non trattasi di creazione sobria , però porcapuppazza, sei braverrimo davvero, a suo modo sicuramente un'opera d'arte!!! Cita
Giorgio V. Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Kernell, manca però una cosa: al centro della paletta devi metterci un simbolo. A me invece l' assenza del logo piace un sacco: la rende più artistica e meno "orientata al commercio". Cita
emanux Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Lavoro fantastico... Veramente complimenti Ema. Cita
pamaz Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Kernel, devo dire uno spettacolo di lavoro.... Complimenti davvero. Perfavore ridammi il tuo numero di telefono che ti devo commissionare un paio di cose......... Ciao Paolo Cita
Lino Pelle Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 È uno spettacolo... hai fatto un capolavoro complimenti! Cita
Guest Massy Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! madonna mia che hai fatto...è un'opera d'arte! fantastica! complimentissimi! Cita
marco_white Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 ovviamente é un lavoro di altissimo pregio. Dove hai imparato? L'alluminio come é fatto? Cita
-Oby- Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Marooooooooooo....capolavoro!!! Mi sa che la prossima chitarra te la faccio fare a te!!! Cita
romoletto Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 :facepalm: stupenda...........meglio delle originali..... Cita
Ric Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Non ho parole se non.. ..porcaputtanazzabestiaccia!! Ma come cazzo hai fatto? bellissmia! ma i ghirigori ( ) sul top li hai fatti te? se si sei un mostro!! Inoltre la forma della paletta è originale e bellissima, cosa che se si esce dai vari stereotipi gibson/fender è sempre la prima cosa che fa storcere il naso..la tua è davvero molto molto bella! Dovresti farlo di lavoro.. Cita
Kernel7 Inviato May 10, 2012 Autore Segnala Inviato May 10, 2012 aoh, grazie pisellini, mi rendete tutto barzotto! Comunque, come si dice dalle mie parti, "pian co le bombe" il disegno del top l'ho fatto io, ma le incisioni le ho fatte fare a laser! A dire il vero, ho provato anche a farlo a mano, ma erano più bestemmie che scalpellate e dopo un pò ho lasciato perdere. L'alluminio è veramente bastardo da lavorare, perchè è tenerissimo se cesellato, e ci vuole veramente un attimo a dare una scalpellata appena appena più forte per combinare un puttanaio. Inoltre, il procedimento è veramente lunghissimo, ed ora capisco perchè costi così tanto l'incisione manuale di un pezzo. E' anche vero che l'incisione manuale, quella che faceva O'Brien sulle zemaitis per intenderci, dona una tridimensionalità che un'incisione a laser o CNC si sogna di notte. E comunque il grado di massimo apprezzamento per me viene certificato dal bestemmione di scheggia e dalla quadrupla fighetta di santro. Manca solo uno sbritt sbritt di giorgetto e ci sono tutte le certificazioni di qualità RC! Cita
Guest Oliver Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Vabbe ma almeno come suona questa bimba? Cita
Dado Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 La forma della guit. non mi piace molto ma il lavoro estetico,di rifinitura ed il disegno dell'incisione sono da paura,complimenti sei molto bravo! Dado Cita
Kernel7 Inviato May 11, 2012 Autore Segnala Inviato May 11, 2012 Vabbe ma almeno come suona questa bimba? Oddio, non son bono a descrivere i suoni a parole, comunque è molto aperta ed ha delle belle armoniche, con i bassi molto controllati e mai sbrodolanti... poi le posizioni intermedie danno suoni molto interessanti (secondo me) , grazie alla scala lunga che dona molta presenza allo strumento. Mi chiedi se suona bene? Bo , dipende da quello che si cerca! Chiaro che se si cerca la strato od il les paul per eccellenza qui non lo trovi, ma è proprio quello che, in fondo, volevo evitare Cita
Guest Oliver Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Questo è chiaro, a questo punto fai un bel video!!! Cita
Recommended Posts