Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Kernell, manca però una cosa: al centro della paletta devi metterci un simbolo.

Inviato

Kernel, devo dire uno spettacolo di lavoro.... Complimenti davvero.

Perfavore ridammi il tuo numero di telefono che ti devo commissionare un paio di cose.........

Ciao

Paolo

Guest Massy
Inviato

SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

madonna mia che hai fatto...è un'opera d'arte!

fantastica!

complimentissimi!

Inviato

Non ho parole se non.. ..porcaputtanazzabestiaccia!! :sorrisone:

Ma come cazzo hai fatto? bellissmia! ma i ghirigori ( :lol:) sul top li hai fatti te? se si sei un mostro!!

Inoltre la forma della paletta è originale e bellissima, cosa che se si esce dai vari stereotipi gibson/fender è sempre la prima cosa che fa storcere il naso..la tua è davvero molto molto bella!

Dovresti farlo di lavoro..

Inviato

aoh, grazie pisellini, mi rendete tutto barzotto!

Comunque, come si dice dalle mie parti, "pian co le bombe" :sorrisone: il disegno del top l'ho fatto io, ma le incisioni le ho fatte fare a laser! A dire il vero, ho provato anche a farlo a mano, ma erano più bestemmie che scalpellate :sorrisone: e dopo un pò ho lasciato perdere. L'alluminio è veramente bastardo da lavorare, perchè è tenerissimo se cesellato, e ci vuole veramente un attimo a dare una scalpellata appena appena più forte per combinare un puttanaio. Inoltre, il procedimento è veramente lunghissimo, ed ora capisco perchè costi così tanto l'incisione manuale di un pezzo.

E' anche vero che l'incisione manuale, quella che faceva O'Brien sulle zemaitis per intenderci, dona una tridimensionalità che un'incisione a laser o CNC si sogna di notte.

E comunque il grado di massimo apprezzamento per me viene certificato dal bestemmione di scheggia e dalla quadrupla fighetta di santro. Manca solo uno sbritt sbritt di giorgetto e ci sono tutte le certificazioni di qualità RC!

Inviato

Vabbe ma almeno come suona questa bimba?

Oddio, non son bono a descrivere i suoni a parole, comunque è molto aperta ed ha delle belle armoniche, con i bassi molto controllati e mai sbrodolanti... poi le posizioni intermedie danno suoni molto interessanti (secondo me) , grazie alla scala lunga che dona molta presenza allo strumento. Mi chiedi se suona bene? Bo :sorrisone: , dipende da quello che si cerca! Chiaro che se si cerca la strato od il les paul per eccellenza qui non lo trovi, ma è proprio quello che, in fondo, volevo evitare ;)