Kernel7 Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Care amiche mie, come sapete ero a lavoro su una chitarra Zemaitis-style, ma con un disegno e progetto miei. La chitarra l'avevo già finita prima del raduno, ma mi mancavano da fare un setup decente, un controllo generale e soprattutto la reliccata / inluridimento! Tutto l'hardware è stato pucciato nell'acido muriatico, inoltre ho ovviamente simulato botte/strisci/abusi vari , anche se non mi sono lasciato prendere la mano. Inoltre devo ancora dedicarmi seriamente alla vernice. Quella la farò tra poco, con calma. Per ora, vi lascio qualche foto e qualche specifica tecnica. Top: Alluminio inciso Body: Korina figurato con binding in palissandro Manico: Incollato, Laminato Korina / Palissandro / Korina / Palissandro / Korina Tastiera: Ebano Scala: 25,5" (scelta perchè amo l'attacco deciso e "in your face" che questa scala da, ed anche per controbilanciare le camere tonali) Tasti: 22 Pickup: Golden Age AlNiCo V (sono quelli che vende stewmac, "replica paf" ipereconomici ma che suonano bene a mio parere) Wiring: switch a 5 vie (le combinazioni sono: ponte full humb, bobine interne in parallelo, bobine esterne in serie, bobine esterne in parallelo, manico full humb) Cita
gianimaurizio Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Ma fammi capire... Hai fatto tu anche tutto il lavoro di cesellatura del top in metallo? E' veramente da sbavo.... Cita
Jonny Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Minkia Kernel..impressionante..Se fossi nato in California saresti diventato famoso! Cita
Guest marc Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 sticazzi, chitarrone, complimenti!!!!!!!!! Cita
Gab78 Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 No davvero...qua si esagera!! non si può restare indifferenti a questo SPLENDOR!! Complimentoni Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 complimenti Kernel, è bellissima Cita
Guest sBBBaila impazzita Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 m'è partita una porcamadò come ho visto ste foto. complimenti, queste è indiscutibilmente bella Cita
francè Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Sticazz......capolavoro, non c'e altro da dire........clap clap! Cita
Greg Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 'STA MINCHIA! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): scusate ma non trovavo altre parole Cita
Gab78 Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 ma detta così per parlare quanto costerebbe farne una del genere?? se non sono troppo indiscreto eh?? Cita
davideblues Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Ammazza, stavolta si che ti sei superato! Cita
Guest Alucard Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Bravo kernellino una chitarra davvero splendida. Non hai solo passione, questo é puro talento. Cita
Ste Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Sono allibito, senza parole!! Complimenti!!! Cita
Guest santro Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Ehm! kernelletto mio! Non ho parole....sei veramente ...a no bravo è poco....si si ecco! ho trovato! SEI MOLTO DOTATO! veramente bellissima kernelll,sei bravissimo cazzo,veramente tanto! :fighetta: :fighetta: la quadruplice fighetta è il massimo riconoscimento,sigillo di massima qualità! Cita
Giorgio V. Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 E la cosa vergognosa è che lui continua a sminuire qui e lì.. A me certi lavori di Kernel ricordano molto come vibr le Alembic Cita
Guest Bru Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 MArò compagno Kernel, siamo veramente oltre. Non è una chitarra, è un opera d'arte. Pazzesco! Cita
Nervous Nick Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 pazzesco!! :TRyeh: azz....come mi piacerebbe provarla.....quand'è il prox raduno ??? Cita
Giorgè Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Pazzesca, Tony Z ti avrebbe sicuramente preso a lavorare!!! Cita
Recommended Posts