Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' un pezzo ormai che mi sono adagiato, come corda, sulle Pyramid arancioni. Pure nickel, nucleo tondo. Belle sotto le dita, e secondo me anche come suono hanno una marcia in più.

L' altro giorno, siccome ho deciso di tenere le 010 sulla 330, mentre in casa avevo solo set da 09, ho ordinato qualche set da saitenmarkt.de.

Arriva la roba, monto il primo set e il MI basso mi suona strano. Lo tiro un pò e mi parte, sostanzialmente la rondella dorata in fondo alla corda si è spaccata a metà. Smadonno un pò, prendo un MI basso da un altra muta e tutto a posto.

Però mi stava sul cazzo avere un set "orfano" di una corda, visto che non le rompo mai e normalmente cambio le corde tutte insieme, ogni tanto quando mi va, devo registrare o vattelapesca.

Mando una mail alla Pyramid chiedendo se era possibile comprare corde sciolte direttamente da loro.

In risposta mi hanno mandato un MI basso loro, da 46, serie nickel classic, spontaneamente, aggratis!

Se non è servizio clienti questo....

Pyramid FTW! :first:

Guest Alucard
Inviato

Ti potevano inviare una muta intera per il disturbo già che c'erano :sorrisone:

Queste sono le testionianze che mi fanno capire quanto io sia un becero rispetto ai chitarristi "normali"...ho un cassetto pieno di corde, potenziometri ed altro tutto alla rinfusa...quando rompo una corda prendo la prima che piu' o meno ci somiglia e la butto sopra hahaha :P

Inviato

No. Adesso ho un set nuovo, e un set ancora da montare orfano di MI, quando arriverà lo metterò nel suo pacchetto e il mondo avrà di nuovo un senso! ;)

Ah, mi hanno pure spedito dei plettri, già che c'erano.