Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest eujil10
Inviato

Ciao musicofili!

Ho sottomano la discografia di questo artista allucinante!

Generalmente tutta la musica la passo sul computer per questione di comodità,ma 35 album,17 live e quasi 10 giga di spazio mi sembrano un pò eccessivi :blink::lol:

Mi sapete consigliare qualche lavoro specifico?

Grazie a tutti! :whistle:

Guest eujil10
Inviato

oltre a quelli già citati:

en route

works for me

a go go

oh!

Grazie!!! ;)

Guest marc
Inviato

überjam é tranquillo e per un ascolto non impegnativo, molto groovy e molto bello!!

Inviato

:smile:

ti gusta? è diverso magari dai suoi capolavori tipo groove elation o a go go, è un po' più anni 80 però ha delle cose davvero trascinanti per me.... anche se a go go forse resta il mio preferito...

Inviato

sempre pensato che per suonare bene ci vogliano pochi capelli......... ma per arrivare a suonare così devo perdere anche gli ultimi 4 e non ne vogliono sapere.

comunque quiet è uno dei più bei dischi mai fatti . E gli arrangiamenti dei fiati sono da sturbo.

Guest eujil10
Inviato

ti gusta? è diverso magari dai suoi capolavori tipo groove elation o a go go, è un po' più anni 80 però ha delle cose davvero trascinanti per me.... anche se a go go forse resta il mio preferito...

Mi piace si!!!Quei suoni di chitarra non rientrano nei miei canoni (un modo carino per dire che non mi piacciono un granchè :sorrisone: ) ma ci sono dei groove di batteria che trascinano tantissimo!Particolare ma molto bello! :thumbsup:

molto particolare questo album, comunque scofield con l'acustica ha un suono pazzesco!

comunque quiet è uno dei più bei dischi mai fatti . E gli arrangiamenti dei fiati sono da sturbo.

Quoto entrambi!Dei suoni davvero notevoli! :reply_bru: