Guest eujil10 Inviato May 6, 2012 Segnala Inviato May 6, 2012 Ciao musicofili! Ho sottomano la discografia di questo artista allucinante! Generalmente tutta la musica la passo sul computer per questione di comodità,ma 35 album,17 live e quasi 10 giga di spazio mi sembrano un pò eccessivi Mi sapete consigliare qualche lavoro specifico? Grazie a tutti! Cita
Greg Inviato May 6, 2012 Segnala Inviato May 6, 2012 oltre a quelli già citati: en route works for me a go go oh! Cita
Guest eujil10 Inviato May 6, 2012 Segnala Inviato May 6, 2012 oltre a quelli già citati: en route works for me a go go oh! Grazie!!! Cita
Guest marc Inviato May 6, 2012 Segnala Inviato May 6, 2012 überjam é tranquillo e per un ascolto non impegnativo, molto groovy e molto bello!! Cita
dr.pitch Inviato May 6, 2012 Segnala Inviato May 6, 2012 L'anomalo "Quiet" all'acustica, bellissimo Cita
th3madcap Inviato May 6, 2012 Segnala Inviato May 6, 2012 Bump non mi è mai piaciuto... A go go secondo me è uno dei più rappresentativi. Anche quello con Metheny, I can see your house from here è bello Cita
euga Inviato May 7, 2012 Segnala Inviato May 7, 2012 ti gusta? è diverso magari dai suoi capolavori tipo groove elation o a go go, è un po' più anni 80 però ha delle cose davvero trascinanti per me.... anche se a go go forse resta il mio preferito... Cita
Greg Inviato May 7, 2012 Segnala Inviato May 7, 2012 L'anomalo "Quiet" all'acustica, bellissimo molto particolare questo album, comunque scofield con l'acustica ha un suono pazzesco! mi piace molto questo pezzo.. http://www.youtube.com/watch?v=xpUAPtkMuoY Cita
pamaz Inviato May 7, 2012 Segnala Inviato May 7, 2012 sempre pensato che per suonare bene ci vogliano pochi capelli......... ma per arrivare a suonare così devo perdere anche gli ultimi 4 e non ne vogliono sapere. comunque quiet è uno dei più bei dischi mai fatti . E gli arrangiamenti dei fiati sono da sturbo. Cita
Guest eujil10 Inviato May 7, 2012 Segnala Inviato May 7, 2012 ti gusta? è diverso magari dai suoi capolavori tipo groove elation o a go go, è un po' più anni 80 però ha delle cose davvero trascinanti per me.... anche se a go go forse resta il mio preferito... Mi piace si!!!Quei suoni di chitarra non rientrano nei miei canoni (un modo carino per dire che non mi piacciono un granchè ) ma ci sono dei groove di batteria che trascinano tantissimo!Particolare ma molto bello! molto particolare questo album, comunque scofield con l'acustica ha un suono pazzesco! comunque quiet è uno dei più bei dischi mai fatti . E gli arrangiamenti dei fiati sono da sturbo. Quoto entrambi!Dei suoni davvero notevoli! Cita
Recommended Posts