Luca71 Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 ne avrete gia' sicuramente parlato,mi servirebbe un multieffetto,o cose simili per suonare l'elettrica nell'impianto senza dovermi portare l'ampli e pedali. requisito che sia ben suonante,poco ingombrante,pratico e intuitivo,chiedo troppo? Cita
Luca71 Inviato May 4, 2012 Autore Segnala Inviato May 4, 2012 Un fagiolo farebbe al caso tuo ma il fagiolo non lo posso controllare sotto i piedi...ci avevo pensato,ma poi mi servirebbe un footcontroller.... Cita
gianimaurizio Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 come no, c'è la versione floor E non solo una direi... Cita
gianimaurizio Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 ma pure Boss serie GT Anche la serie ME Cita
Guest Raffus Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 Anche la serie ME Aggiungo Digitech serie RP. Vediamo se rilanci Cita
Luca71 Inviato May 4, 2012 Autore Segnala Inviato May 4, 2012 in realta' mi servirebbe un piccolo multieffetto che si interfacci bene nell'impianto audio e che soprattutto entri nel tascone della custiodia della chitarra,quindi poco ingombro... Cita
gianimaurizio Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 Aggiungo Digitech serie RP. Vediamo se rilanci VDVC... Cita
Lino Pelle Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 Spendi i soldi e pigliati il Fractal Axe FX II. Le robe tipo Boss, Line6, Zoom... sono giocattolini per adolescenti! Cita
Guest Raffus Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 in realta' mi servirebbe un piccolo multieffetto che si interfacci bene nell'impianto audio e che soprattutto entri nel tascone della custiodia della chitarra,quindi poco ingombro... Allora punterei a qualche prodotto Boss, ce ne sono diversi, di tutte le dimensioni e per tutte le tasche Cita
Luca71 Inviato May 4, 2012 Autore Segnala Inviato May 4, 2012 Spendi i soldi e pigliati il Fractal Axe FX II. Le robe tipo Boss, Line6, Zoom... sono giocattolini per adolescenti! proprio un giocattolino cerco! Cita
Lino Pelle Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 proprio un giocattolino cerco! Allora dico una vecchia Boss GT-5 Cita
Luca71 Inviato May 4, 2012 Autore Segnala Inviato May 4, 2012 Allora dico una vecchia Boss GT-5 non e' propriamente poco ingombrante,come tutti i prodotti boss... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_line-6-m5-pedaliera-modeling-digitale_id2409778.html#foto forse questa potrebbe essere una soluzione interessante Cita
Gab78 Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 Le nuove rp digitech o le boss Me 50, piccole e fanno il loro sporco lavoro Cita
Guest enox Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 Brunetti overtone2 per il bel suono seguito da un nova repeater o se c'è budget nova delay poi nel mixer Cita
feverdreamx Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 la serie M di line6 dubito fortemente possa fare al caso tuo dato che non comprende una sezione di preamplificazione etc men che meno la M5 che prevede l'utilizzo di un solo effetto per volta Cita
feverdreamx Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 ma la tua pedaliera quanto è grande????? Cita
Luca71 Inviato May 5, 2012 Autore Segnala Inviato May 5, 2012 non lo devo mettere in pedaliera,mi serve per una situazione acustica/elettrica dove voglio portarmi meno roba possibile,ovvero chitarra e appunto un piccolo multieffetto da collegare all'impianto Cita
Guest Alucard Inviato May 5, 2012 Segnala Inviato May 5, 2012 La soluzione migliore per me resta il pod (dall'XT in su). Puoi scegliere fra quello a fagiolino piu' pedaliera o alla pedaliera direttamente tanto sono uguali. Per la pedaliera basta che ti porti una borsetta tanto sono leggere e compatte ed hai tutto (forse pure con una spesa minore). Cita
feverdreamx Inviato May 6, 2012 Segnala Inviato May 6, 2012 io chiedevo delle dimensioni della pedaliera solo perchè, qualora non fosse stata troppo ingombrante avresti potuto pensare ad un cab.simulator (quale ad esempio il Carl Martin RockBug) Cita
Luca71 Inviato May 9, 2012 Autore Segnala Inviato May 9, 2012 allora,alla fine penso che la soluzione migliore sia prendere una pedaliera multieffetto le scelte sono tra':Rocktron Utopia,line 6 pod HD300,esperienze? Cita
Recommended Posts