electric swan Inviato May 3, 2012 Segnala Inviato May 3, 2012 é la parte fuzz del Captain Coconut II ormai fuori produzione, niente male..... :devil: :devil: Cita
emanux Inviato May 3, 2012 Segnala Inviato May 3, 2012 Cmq ne aveva già fatto qualcuno in passato, girava su TGP l'anno scorso... magari adesso lo produrrà in serie. Mi sembra suonare bene! Cita
electric swan Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 Figa se suona bene.... :banana: :banana: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 madonna sti fuzz... ne vorrei comprare uno ma come mi decido sorte sempre fuori qualcosa di nuovo.... "to" some or not "to" some, this is the question Cita
Guest eujil10 Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 madonna sti fuzz... ne vorrei comprare uno ma come mi decido sorte sempre fuori qualcosa di nuovo.... "to" some or not "to" some, this is the question Devi mandare la paghetta a Gioggetto? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 a gioggetto compro solo i vibe e i wah Cita
Recommended Posts