elric Inviato May 3, 2012 Segnala Inviato May 3, 2012 ... molto bello ema, complimentissimi!!!! ... cercherò di seguirlo anche se con l'inglese remo un po' Cita
emanux Inviato May 3, 2012 Autore Segnala Inviato May 3, 2012 ... molto bello ema, complimentissimi!!!! ... cercherò di seguirlo anche se con l'inglese remo un po' Grazie! Per l'inglese non ti preoccupare... ho assunto molokaio che fa la traduzione simultanea ad ogni italiano che si collega... Cita
elric Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 Grazie! Per l'inglese non ti preoccupare... ho assunto molokaio che fa la traduzione simultanea ad ogni italiano che si collega... ... Hu, allora siamo a posto!!! Cita
molokaio Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 In buona sostanza... elric.. non sei degno di entrare nel mondo Fuzz! Cita
emanux Inviato May 4, 2012 Autore Segnala Inviato May 4, 2012 In buona sostanza... elric.. non sei degno di entrare nel mondo Fuzz! Adesso ho inserito il traduttore istantaneo di Google e funziona anche piuttosto bene direi... storpia qualche titolo ma è comprensibile... Quindi si può leggere in ogni lingua! Cita
elric Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 In buona sostanza... elric.. non sei degno di entrare nel mondo Fuzz! ... entrerò di soppiatto.... col passo del giaguaro Cita
elric Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 Adesso ho inserito il traduttore istantaneo di Google e funziona anche piuttosto bene direi... storpia qualche titolo ma è comprensibile... Quindi si può leggere in ogni lingua! ... ho provato... in effetti non pare malaccio Cita
-Oby- Inviato May 4, 2012 Segnala Inviato May 4, 2012 Adesso ho inserito il traduttore istantaneo di Google e funziona anche piuttosto bene direi... storpia qualche titolo ma è comprensibile... Quindi si può leggere in ogni lingua! come hai fatto a metterlo?? Cita
emanux Inviato May 4, 2012 Autore Segnala Inviato May 4, 2012 come hai fatto a metterlo?? Layout > aggiungi gadget > google traduttore mi sembra.... Cita
-Oby- Inviato May 5, 2012 Segnala Inviato May 5, 2012 Ehm... con molta umiltà ho fatto questo tentativo: http://everythingaboutnoise.blogspot.it/ Cita
Vigilius Inviato May 5, 2012 Segnala Inviato May 5, 2012 Interessante anche questo: ora mancano i contenuti Cita
molokaio Inviato May 5, 2012 Segnala Inviato May 5, 2012 grande oby... consiglio.. il banner\logo è troppo troppo grosso... Cita
-Oby- Inviato May 6, 2012 Segnala Inviato May 6, 2012 eh..vediamo se vi piace così. Ho iniziato a suggerire pure un disco uggioso...spero che vi piaccia. Cita
Vigilius Inviato May 6, 2012 Segnala Inviato May 6, 2012 Molto meglio: sto cercando un modo per iscrivermi; ma non lo trovo Cita
-Oby- Inviato May 6, 2012 Segnala Inviato May 6, 2012 Vigilius...e che ne so a me tutta ste tecnologia mi mette un pelo fuorigioco!! Cita
Vigilius Inviato May 7, 2012 Segnala Inviato May 7, 2012 Vigilius...e che ne so a me tutta ste tecnologia mi mette un pelo fuorigioco!! Solo un pelo? A me del tutto Cita
-Oby- Inviato May 7, 2012 Segnala Inviato May 7, 2012 Grande Oby!!! :) Mi piace! Grazie caro,sei spempre gentile! con calma vedremo di creare una buona miscellanea di musica e strumenti..speriamo Solo un pelo? A me del tutto Vigilius..io faccio finta Poi Ot..tu suonavi con un certo Cristiano?? Cita
Vigilius Inviato May 8, 2012 Segnala Inviato May 8, 2012 ... Vigilius..io faccio finta Poi Ot..tu suonavi con un certo Cristiano?? Sgamato : sono stato per anni il chitarrista della 'mitica' Kronos Band Beh, dai, siamo sul libro Bergamo di Note, qualcosina abbiamo fatto. Cita
emanux Inviato May 8, 2012 Autore Segnala Inviato May 8, 2012 Grazie caro,sei spempre gentile! con calma vedremo di creare una buona miscellanea di musica e strumenti..speriamo Un po' di recensioni possiamo farle io e te! Cita
francè Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Io non so cosa sia un blog, ma quello che fa l'immenso è sempre cosa buona e giusta. Grande Ema, IDOLO!!!!!!!!!!!! un giorno riusciro a vedere live la tua immensa collezione!!!!!!!! :baval: Cita
-Oby- Inviato May 9, 2012 Segnala Inviato May 9, 2012 Un po' di recensioni possiamo farle io e te! Sarebbe veramente un piacere...veramente. Magari quando vuoi iniziare mandi un Pm e io ti seguo a ruota! Cita
emanux Inviato May 10, 2012 Autore Segnala Inviato May 10, 2012 Sarebbe veramente un piacere...veramente. Magari quando vuoi iniziare mandi un Pm e io ti seguo a ruota! Appena esco da questo periodo incasinato vediamo di fare qualcosa! :) Cita
emanux Inviato December 13, 2012 Autore Segnala Inviato December 13, 2012 Ho aggiornato un po' di cose, conto di aggiornare il blog a breve. Nel frattempo aggiungo anche altri indirizzi: http://www.vintagestompboxes.com http://vintagestompboxes.blogspot.com http://www.facebook.com/pages/Vintage-Stompboxes/300601380043711 Youtube Channel: http://www.youtube.com/#/user/simplexiammine Cita
Recommended Posts