elric Inviato March 18, 2015 Segnala Inviato March 18, 2015 Lasciami per cortesia il tuo numero e ti chiamo in giornata, quando preferisci. ... prevedo chiamata a carico del destinatario!!!! Cita
Giorgè Inviato March 18, 2015 Segnala Inviato March 18, 2015 azz risponde veloce il tipo...stamatina alle 7:09 "Buongiorno, sì, sarà certamente possibile provarla. Ora però devo capire quali sono le offerte che mi arrivano, non avendo io indicato uno specifico prezzo di vendita. Ieri, primo giorno dell'annuncio, ho ricevuto già diciotto risposte! Eh beh certo, serve un pò di pazienza, solo il 3d ha due anni, chissà da quanto cazzo di tempo ci prova ad appioppare sto cancello... Cita
Mark Knopfler Inviato March 18, 2015 Segnala Inviato March 18, 2015 Io: "guardi, io sono di bologna, e sono pronto a fare un'offerta adeguata previo prova. mi dica in che zona stia che vengo a provarla, per poter capire un adeguato prezzo. grazie saluti gianni" Cita
TheWarrior Inviato March 18, 2015 Segnala Inviato March 18, 2015 Questo è un mito lo voglio conoscere! Per favore invititatelo su RC Cita
Nervous Nick Inviato March 18, 2015 Autore Segnala Inviato March 18, 2015 "Ragionandoci su, potrebbe comunque essere stata commissionata da Ike Turner, in effetti..." HAHAHAHHAHAHAHAHA !!!! Eh beh certo, ragionandoci su, come non pensare ad Ike.... Digli che l'informazione l'hai avuta da Bo Diddley, ti prego.... 1 Cita
evol Inviato March 18, 2015 Segnala Inviato March 18, 2015 "Ragionandoci su, potrebbe comunque essere stata commissionata da Ike Turner, in effetti..." HAHAHAHHAHAHAHAHA !!!! Eh beh certo, ragionandoci su, come non pensare ad Ike.... Digli che l'informazione l'hai avuta da Bo Diddley, ti prego.... In punto di morte... 1 Cita
Nervous Nick Inviato March 18, 2015 Autore Segnala Inviato March 18, 2015 haha sono state le sue ultime parole prima di spirare....."figliolo...vai a Bologna e cerca la leggendaria telecaster di Ike con i segnatasti mezzi a cazzoooooo..." Cita
Konkey Dong Inviato March 18, 2015 Segnala Inviato March 18, 2015 haha sono state le sue ultime parole prima di spirare....."figliolo...vai a Bologna e cerca la leggendaria telecaster di Ike con i segnatasti mezzi a cazzoooooo..." E poi suonala col plettro del destino! 1 Cita
Mark Knopfler Inviato March 18, 2015 Segnala Inviato March 18, 2015 "Gianni, per provarla penso potrei sabato o domenica verso le 13:00 ma preferisco comunque un contatto telefonico prima di fissare l'appuntamento. grazie " mmmh...vuole il telefono ad ogni costo...che cazzo di storia c'è dietro? non ho nemmeno una scheda di quelle scrause...che faccio? Cita
Lefty Inviato March 18, 2015 Segnala Inviato March 18, 2015 "Gianni, per provarla penso potrei sabato o domenica verso le 13:00 ma preferisco comunque un contatto telefonico prima di fissare l'appuntamento. grazie " mmmh...vuole il telefono ad ogni costo...che cazzo di storia c'è dietro? non ho nemmeno una scheda di quelle scrause...che faccio? gli dai il fisso di lavoro.... Cita
Davide79 Inviato March 21, 2015 Segnala Inviato March 21, 2015 "Gianni, per provarla penso potrei sabato o domenica verso le 13:00 ma preferisco comunque un contatto telefonico prima di fissare l'appuntamento. grazie " mmmh...vuole il telefono ad ogni costo...che cazzo di storia c'è dietro? non ho nemmeno una scheda di quelle scrause...che faccio? spettacolo... la verità è che vuole provarci... Cita
Giorgè Inviato March 21, 2015 Segnala Inviato March 21, 2015 "Gianni, per provarla penso potrei sabato o domenica verso le 13:00 ma preferisco comunque un contatto telefonico prima di fissare l'appuntamento. grazie " mmmh...vuole il telefono ad ogni costo...che cazzo di storia c'è dietro? non ho nemmeno una scheda di quelle scrause...che faccio? Dagli il numero di una zoccola. Cita
Nervous Nick Inviato March 21, 2015 Autore Segnala Inviato March 21, 2015 Pensa che dialogo potrebbe venir fuori con la zoccola... Cita
Davide79 Inviato March 21, 2015 Segnala Inviato March 21, 2015 Pensa che dialogo potrebbe venir fuori con la zoccola... Cita
Asdfghj Inviato March 21, 2015 Segnala Inviato March 21, 2015 Fantastico! Me so cappottato con "la rivelazione di Bo Diddley prima di spirare" e "pensandoci bene potrebbe essere stata commissionata da lui, chi ti ha dato questa informazione? Fatelo iscrivere qui!non lasciamocelo sfuggire! Cita
toplop Inviato March 21, 2015 Segnala Inviato March 21, 2015 l'ultima frontiera: napoletano, chiede foto le mando, chiede telefono lo do mi chiama, parliamo, ad un certo punto finge altra telefonata "pronto! si... ehm... ti devo lasciare, ti richiamo stasera!" questo due sere fa Cita
drzero Inviato March 24, 2015 Segnala Inviato March 24, 2015 successo anche a me con un annuncio... "Sono di Sesto Fiorentino, vorrei venir a provare la Esp." "ok, quando vuoi fammi sapere" sparito gli riscrivo..... risposta "ah scusa sono malato a casa e non mi sono collegato, quando ti andrebbe bene" "quando vuoi, io ci sono sempre, dimmi quando vuoi venire" sparito again..... Vabè Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 24, 2015 Segnala Inviato March 24, 2015 sarà sempre malato... tira ventaccio delle case passerini Cita
drzero Inviato March 24, 2015 Segnala Inviato March 24, 2015 eh poi sai...freddo caldo.. non sai più come vestirti.......... Cita
Recommended Posts