madmax63 Inviato September 2, 2013 Segnala Inviato September 2, 2013 Ma si può contattare questo tizio? Sto cercando qualche scheggia della Santa Croce di Cristo originale, ovviamente autenticata da Frank Zappa... Cita
voodoo Inviato September 2, 2013 Segnala Inviato September 2, 2013 ma non può essere vero quell'annuncio... l'hai scritto tu vero ciubo? così, per burlarci... ti prego dimmi che è così... Cita
Nervous Nick Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Inviato September 2, 2013 beh mi pare ovvio Cita
voodoo Inviato September 2, 2013 Segnala Inviato September 2, 2013 lo pensavo anche io... ma dai commenti di rand e max pensavo di essermi perso qualcosa... Cita
Ragionier Randa Inviato September 2, 2013 Segnala Inviato September 2, 2013 Io ci ho creduto... :facepalm: Cita
madmax63 Inviato September 2, 2013 Segnala Inviato September 2, 2013 Si è visto pure di peggio, se è un fake è molto realistico ahahah Cita
Davide79 Inviato September 2, 2013 Segnala Inviato September 2, 2013 Io ci ho creduto... :facepalm: grande ale :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato September 2, 2013 Segnala Inviato September 2, 2013 Dai questo non l'avrebbe mai scritto... lui è un GENIO Cita
ciubo Inviato September 3, 2013 Segnala Inviato September 3, 2013 L'ho scritto io... ed è stato molto divertente! (-: Cita
Raccoon Inviato September 3, 2013 Segnala Inviato September 3, 2013 Secondo me lui è Andrea Dipré (oppure un dipreista) Cita
carciofo777 Inviato September 3, 2013 Segnala Inviato September 3, 2013 Sapete una cosa? ...io lo compro... Cita
Davide79 Inviato September 3, 2013 Segnala Inviato September 3, 2013 Sapete una cosa? ...io lo compro... cosa compri?? Cita
carciofo777 Inviato September 5, 2013 Segnala Inviato September 5, 2013 qualsiasi cosa perchè è un grandissimo fantasista, tutta fuffa e nel caso volesse fregare qualcuno è così stupido che non riuscirebbe a impallinare nessuno visto che è troppo "esagerato" secondo me ha letto il forum e gode si parli di lui Cita
-Oby- Inviato September 5, 2013 Segnala Inviato September 5, 2013 qualsiasi cosa perchè è un grandissimo fantasista, tutta fuffa e nel caso volesse fregare qualcuno è così stupido che non riuscirebbe a impallinare nessuno visto che è troppo "esagerato" secondo me ha letto il forum e gode si parli di lui Sei tu? Cita
carciofo777 Inviato September 5, 2013 Segnala Inviato September 5, 2013 non ho così tanta fantasia ma fortunatamente non fregherò mai le persone Cita
drzero Inviato September 26, 2013 Segnala Inviato September 26, 2013 il re della supercazzola!!!! Ugo Tognazzi avrebbe di che imparare! Cita
Nervous Nick Inviato March 17, 2015 Autore Segnala Inviato March 17, 2015 hahahaha fantastico !!!!Il fenomeno ha nel frattempo cambiato nickname su MM e ha rimesso in vendita la chitarra....però non è più una Esquire anni 50 prodotta per Ike Turner, bensì un prototipo Fender anni 90.... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-esquire-prototipo-pezzo-unico_id4062056.html "Prototipo Fender Esquire scala 24 3/4 manico in acero durissimo SENZA TRUSSROD con radius 7.25La chitarra è stata ultimata a inizio anni '90 con parti e componenti dagli anni '50 in poi.La chitarra è nata da una collaborazione tra Guitar Trader di San Diego, CA e il Fender Custom Shop ma il progetto è rimasto a livello di prototipo, senza mai entrare in produzione.Ha la particolarità dei segnatasti "minor third" introdotti da George Van Eps, ovvero segnatasto al sesto tasto (in sostituzione del quinto e settimo) e segnatasto al diciottesimo tasto (in sostituzione del diciasettesimo e diciannovesimo)Inoltre, ha tasti medium jumbo slanted, ovvero leggermente offset per un'intonazione ottimale. Anche questa opzione è stata introdotta da George Van Eps.Chitarra leggerissima (6 libbre esatte) e ultrarisonante, con sottilissima vernice nitro.Suono straordinario e articolato.Tratto esclusivamente con acquirenti seri, disposti a fare un'offerta economica adeguata al livello della chitarra offerta.Invio foto ad alta risoluzione di ogni dettaglio -su specifica richiesta- e per quanto posso rispondo ad ogni quesito.Inclusa lussuosa, perfetta e rarissima custodia Harptone made in Brooklyn, NY e tracolla in pelle nera handmade in NYC (vedi link seguente)http://heavyleathernyc.comNo permute, no cambi.Spedizione con corriere espresso €30.Eventuale consegna a mano su Bologna." :sorrisone: :lol: :facepalm: :facepalm: Cita
Mirko Inviato March 17, 2015 Segnala Inviato March 17, 2015 Da notare soprattutto guitar trader a san diego....perche guitar trader é a san diego si, ma dall'altro lato dell'oceano Cita
newsound Inviato March 17, 2015 Segnala Inviato March 17, 2015 Contatto il tipo: "Ciao, scusa ma non era stata prodotta per Ike Turner?" sua risposta: Non saprei, abbiamo acquistato la chitarra da un cliente del nostro studio di registrazione, il quale è ritornato negli USA. Ragionandoci su, potrebbe comunque essere stata commissionata da Ike Turner, in effetti... Come hai avuto questa informazione? ciao Larry Muoio!! Cita
Mark Knopfler Inviato March 17, 2015 Segnala Inviato March 17, 2015 ma non stava a trieste? ora è su bologna? ci sono iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! come dice un altro grandissimo cazzaro..."stay tuned" (lo dovreste conoscere bene pure voi, giusto? ) Cita
Mark Knopfler Inviato March 18, 2015 Segnala Inviato March 18, 2015 azz risponde veloce il tipo...stamatina alle 7:09 "Buongiorno, sì, sarà certamente possibile provarla. Ora però devo capire quali sono le offerte che mi arrivano, non avendo io indicato uno specifico prezzo di vendita. Ieri, primo giorno dell'annuncio, ho ricevuto già diciotto risposte! Lasciami per cortesia il tuo numero e ti chiamo in giornata, quando preferisci. Io ho un numero americano, non spendere soldi a chiamarmi. Mandami eventualmente un SMS e poi ti richiamo io. +1 612 232 **** ciao " dobbiamo arrivare a provarla sta chitarra... Cita
Lefty Inviato March 18, 2015 Segnala Inviato March 18, 2015 sarebbe strato fico se il prefisso del numero mmericano fosse stato 555 come nei film.... Cita
Recommended Posts