Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

qualsiasi cosa perchè è un grandissimo fantasista, tutta fuffa e nel caso volesse fregare qualcuno è così stupido che non riuscirebbe a impallinare nessuno visto che è troppo "esagerato"

secondo me ha letto il forum e gode si parli di lui

Inviato

qualsiasi cosa perchè è un grandissimo fantasista, tutta fuffa e nel caso volesse fregare qualcuno è così stupido che non riuscirebbe a impallinare nessuno visto che è troppo "esagerato"

secondo me ha letto il forum e gode si parli di lui

Sei tu?

• 3 weeks later...
  • 1 year later...
Inviato

hahahaha fantastico !!!!
Il fenomeno ha nel frattempo cambiato nickname su MM e ha rimesso in vendita la chitarra....però non è più una Esquire anni 50 prodotta per Ike Turner, bensì un prototipo Fender anni 90....

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-esquire-prototipo-pezzo-unico_id4062056.html

"Prototipo Fender Esquire scala 24 3/4 manico in acero durissimo SENZA TRUSSROD con radius 7.25
La chitarra è stata ultimata a inizio anni '90 con parti e componenti dagli anni '50 in poi.
La chitarra è nata da una collaborazione tra Guitar Trader di San Diego, CA e il Fender Custom Shop ma il progetto è rimasto a livello di prototipo, senza mai entrare in produzione.
Ha la particolarità dei segnatasti "minor third" introdotti da George Van Eps, ovvero segnatasto al sesto tasto (in sostituzione del quinto e settimo) e segnatasto al diciottesimo tasto (in sostituzione del diciasettesimo e diciannovesimo)
Inoltre, ha tasti medium jumbo slanted, ovvero leggermente offset per un'intonazione ottimale. Anche questa opzione è stata introdotta da George Van Eps.
Chitarra leggerissima (6 libbre esatte) e ultrarisonante, con sottilissima vernice nitro.
Suono straordinario e articolato.

Tratto esclusivamente con acquirenti seri, disposti a fare un'offerta economica adeguata al livello della chitarra offerta.
Invio foto ad alta risoluzione di ogni dettaglio -su specifica richiesta- e per quanto posso rispondo ad ogni quesito.
Inclusa lussuosa, perfetta e rarissima custodia Harptone made in Brooklyn, NY e tracolla in pelle nera handmade in NYC (vedi link seguente)

http://heavyleathernyc.com

No permute, no cambi.
Spedizione con corriere espresso €30.
Eventuale consegna a mano su Bologna."

:sorrisone: :sorrisone: :lol: :lol: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato

Contatto il tipo:

"Ciao, scusa ma non era stata prodotta per Ike Turner?"

sua risposta:

Non saprei, abbiamo acquistato la chitarra da un cliente del nostro studio di registrazione, il quale è ritornato negli USA.

Ragionandoci su, potrebbe comunque essere stata commissionata da Ike Turner, in effetti...
Come hai avuto questa informazione?

ciao

Larry

:lol:  :lol:  :lol:  Muoio!!
Inviato

ma non stava a trieste?

ora è su bologna?  :TRyeh:  :TRyeh:  :TRyeh:  :baval:  :baval:  :baval:

ci sono iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

come dice un altro grandissimo cazzaro..."stay tuned" (lo dovreste conoscere bene pure voi, giusto?  :facepalm: )

Inviato

azz risponde veloce il tipo...stamatina alle 7:09

"Buongiorno,

sì, sarà certamente possibile provarla.
Ora però devo capire quali sono le offerte che mi arrivano, non avendo io indicato uno specifico prezzo di vendita.
Ieri, primo giorno dell'annuncio, ho ricevuto già diciotto risposte!

Lasciami per cortesia il tuo numero e ti chiamo in giornata, quando preferisci.
Io ho un numero americano, non spendere soldi a chiamarmi. Mandami eventualmente un SMS e poi ti richiamo io.

+1 612 232 ****

ciao
"

dobbiamo arrivare a provarla sta chitarra... :facepalm: