-Oby- Inviato August 21, 2013 Segnala Inviato August 21, 2013 Voglio vederlo in faccia. Penso sia un'entità superiore fatta di luce.... anche io... secondo me poi è pure un presunto "briatore" dei poveri.. Cita
Ragionier Randa Inviato August 22, 2013 Segnala Inviato August 22, 2013 Io lo conosco, è questa qua: Cita
Konkey Dong Inviato August 22, 2013 Segnala Inviato August 22, 2013 Cazzo avverti prima di mettere foto del genere, mi è preso un accidente! Lui comunque è tipo meno volgare assai: secondo me non spermuterebbe mai con un Van Gogh piuttosto con pregiatissima Potta ad un tot al kg... Cita
delay Inviato August 22, 2013 Segnala Inviato August 22, 2013 Cazzo avverti prima di mettere foto del genere, mi è preso un accidente! Cita
Ragionier Randa Inviato August 22, 2013 Segnala Inviato August 22, 2013 Effettivamente entrare nel topic e vedere sto bel (LOL) faccione così addiaccio fa impressione!! Cita
Lino Pelle Inviato August 23, 2013 Segnala Inviato August 23, 2013 Qualcuno lo contatti per la junior! Io mi sono già bruciato Cita
evol Inviato August 23, 2013 Segnala Inviato August 23, 2013 Io l'ho contattato: "parli di un refinish di Tom Murphy, hai un certificato o qualcosa che possa attestare ciò? Grazie" Risposta: "I certificati di Tom Murphy sono relativi al processo di aging, non ai lavori di liuteria. Ho ad ogni modo la dichiarazione rilasciata dal broker americano che me l'ha venduta, attestante il valore (USD 5,000) e il refinish effettuato da Tom Murphy a Dallas, TX. Come ho scritto nell'annuncio, ribadisco che io l'ho comperata per il suono e non per l'estetica. Tuttavia il lavoro di refinish è stato molto accurato ed è durato quasi sei mesi." Cita
Lino Pelle Inviato August 23, 2013 Segnala Inviato August 23, 2013 Oh la peppa... se per un refinish Murphy ci impiega 6 mesi di lavoro... Insisti dai... dagli corda!!! Cita
Guest Alucard Inviato August 23, 2013 Segnala Inviato August 23, 2013 Io l'ho contattato: "parli di un refinish di Tom Murphy, hai un certificato o qualcosa che possa attestare ciò? Grazie" Risposta: "I certificati di Tom Murphy sono relativi al processo di aging, non ai lavori di liuteria. Ho ad ogni modo la dichiarazione rilasciata dal broker americano che me l'ha venduta, attestante il valore (USD 5,000) e il refinish effettuato da Tom Murphy a Dallas, TX. Come ho scritto nell'annuncio, ribadisco che io l'ho comperata per il suono e non per l'estetica. Tuttavia il lavoro di refinish è stato molto accurato ed è durato quasi sei mesi." gliel'ha fatta lui secondo me Cita
Nervous Nick Inviato August 23, 2013 Autore Segnala Inviato August 23, 2013 il broker americano....hahaha altra figura mitologica.... Cita
pino Inviato August 23, 2013 Segnala Inviato August 23, 2013 il broker americano....hahaha altra figura mitologica.... La leggenda narra che spunta fuori soltanto per il solstizio d'estate, per scovare i più grandi tesori dell'umanità; non ha caso il mitico broker è il custode del santo graal! Cita
Guest Alucard Inviato August 23, 2013 Segnala Inviato August 23, 2013 il broker americano....hahaha altra figura mitologica.... Si dice BOKER Cita
Lino Pelle Inviato August 23, 2013 Segnala Inviato August 23, 2013 Che poi nell'annuncio scrive... Questa chitarra viene spedita direttamente dal nostro deposito negli Stati Uniti e il prezzo si intende con sdoganamento assolto e consegna presso il domicilio dell'acquirente in Italia. Ma non aveva invitato ad andarla a provare??? Cita
evol Inviato August 23, 2013 Segnala Inviato August 23, 2013 Che poi nell'annuncio scrive... Questa chitarra viene spedita direttamente dal nostro deposito negli Stati Uniti e il prezzo si intende con sdoganamento assolto e consegna presso il domicilio dell'acquirente in Italia. Ma non aveva invitato ad andarla a provare??? Quella è l'altra junior che ha in vendita. La presunta 56 refinished Murphy è in Italia a quanto dice. Cita
Lino Pelle Inviato August 23, 2013 Segnala Inviato August 23, 2013 Quella è l'altra junior che ha in vendita. La presunta 56 refinished Murphy è in Italia a quanto dice. Ah ok... ma non mi sarei meravigliato se lo avesse detto considerando il soggetto! Cita
Davide79 Inviato August 24, 2013 Segnala Inviato August 24, 2013 stavo per mandargli un messaggio per sapere cosa possiede a sostegno dell'originalità della china di Van Gogh, dato che, se originale, dovrebbe avere una quotazione intorno ai 100.000 eurini, ma non trovo più gli annunci... che il tipo abbia mangiato la foglia delle prese per culo ?? comunque vorrei tanto sentire cosa mi dichiarerebbe sulla valutazione di una opera d'arte, la storia sarebbe sicuramente fantasmagorica Cita
ciubo Inviato September 1, 2013 Segnala Inviato September 1, 2013 Vendo a euro 500 fantastico distorsore behringer OD100 modificato da mike mattiews in persona prima di diventare famoso ed appartenuto per qualche mese a Jimi Hendrix (è quello che ha usato nel famoso concerto in cui ha dato fuoco alla sua stratocaster... a proposito, solo per i veri intenditori: dispongo di alcune parti di quella chitarra, salvate in extremis dal roadie di Jimi e passate poi di mano varie volte, fino a quando non me le ha regalate a Los Angeles David Gilmour in cambio di un consiglio sul settaggio della sua pedalboard per la tournèe europea dei Pink Floyd degli anni ottanta... trattasi di sei pezzi da circa cinque centimetri per quattro per tre di legno carbonizzato, ognuno accompagnato da un certificato scritto di proprio pugno da David in cui si dichiara l'autenticità e la provenienza degli stessi. Euro 200 al pezzo, grazie). Cita
voodoo Inviato September 1, 2013 Segnala Inviato September 1, 2013 Vendo a euro 500 fantastico distorsore behringer OD100 modificato da mike mattiews in persona prima di diventare famoso ed appartenuto per qualche mese a Jimi Hendrix (è quello che ha usato nel famoso concerto in cui ha dato fuoco alla sua stratocaster... a proposito, solo per i veri intenditori: dispongo di alcune parti di quella chitarra, salvate in extremis dal roadie di Jimi e passate poi di mano varie volte, fino a quando non me le ha regalate a Los Angeles David Gilmour in cambio di un consiglio sul settaggio della sua pedalboard per la tournèe europea dei Pink Floyd degli anni ottanta... trattasi di sei pezzi da circa cinque centimetri per quattro per tre di legno carbonizzato, ognuno accompagnato da un certificato scritto di proprio pugno da David in cui si dichiara l'autenticità e la provenienza degli stessi. Euro 200 al pezzo, grazie). .....mi stai dicendo che il pezzo della chitarra di jimi che ho comprato non è autentico?????? Cita
ciubo Inviato September 1, 2013 Segnala Inviato September 1, 2013 Non so... magari qualche altro pezzetto era rimasto in giro per il palco Cita
TheWarrior Inviato September 2, 2013 Segnala Inviato September 2, 2013 (modificato) no vogliamo altri annunci de sto tizio ve prego Modificato September 2, 2013 da TheWarrior Cita
Ragionier Randa Inviato September 2, 2013 Segnala Inviato September 2, 2013 Cioè, Gilmour che chiede consigli sul settaggio della sua pedalboard?? Come si fa a ingigantire l'emoticon del Facepalm??? Quest'annuncio li batte tutti!! :facepalm: Cita
Recommended Posts