Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

vedo che ha tolto l'annuncio...Probabilmente se l'è acquistata Jimmy Page dopo che si sono trovati a fare una suonata assieme nel suo studio di Los Angeles!

Fonti certe mi dicono inoltre che, mentre la stava provando, jimmy pare abbia esclamato "mecojoni oh, unbelievable"

...poi però si sono accordati sulla necessità di aggiungere un altro numero imprecisato di segnatasti (NOS)...

Guest eujil10
Inviato

Io poi non gli ho più risposto...consigliatemi qualcosa di stimolante da potergli domandare...così da fargli inventare un altro paio di chicche! :sorrisone:

Guest Oliver
Inviato

nell'aldilà ??

il punto era proprio questo.... una bella seduta spiritica e via... :lol:

Guest eujil10
Inviato

A questo punto contattiamo ike e gli chiediamo se rivuole la sua chitarra

nell'aldilà ??

Secondo me solo il nostro caro venditore sarebbe in grado di fargli firmare un certificato di autenticità della chitarra! :lol:

Inviato

...poi però si sono accordati sulla necessità di aggiungere un altro numero imprecisato di segnatasti (NOS)...

e più precisamente nelle posizioni 2, 4, 8, 18 e 20 :sorrisone:

ovviamente segnatasti che derivano dal violino di Paganini, il quale non aveva segnatasti, ma che lo stesso Paganini ha fatto aggiungere perchè non si trovava tanto bene con la tastiera cieca. Chiaramente sotto consiglio del suo tecnico di fiducia, lo stesso nostro eroe di cui sopra!

• 1 year later...
Inviato

Questa è una chicca: Se d'interesse, ho anche un Man Ray e una china di Van Gogh ma le cifre sono decisamente più elevate. In questo caso la proposta vale solo per intere collezioni di chitarre...

mio dio :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato

Gli ho scritto per la Junior del 56:

Ciao. Ti interessa in permuta più conguaglio una macchina da cucire Singer del 1950 con tavolino ribaltabile in legno?

:sorrisone: :sorrisone:

ahaha idolo :lol: