Guest Alucard Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 Carina ma un po' "banale" per quelli che sono i miei canoni. Cita
gigixl84 Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 talmente banale che in giro natural praticamente non se ne vedono! quali sono i tuoi canoni? Cita
gigixl84 Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 dimenticavo: per i dettagli tecnici chiedete a ziobilly: praticamente non ricordo piu un cazz! ricordo solo che il profilo è un fat accentuato, quindi davvero grosso....talmente grosso che marco mi ha detto che tiene testa alle 0.11 con truss tutto svitato! Cita
Guest Alucard Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 talmente banale che in giro natural praticamente non se ne vedono! quali sono i tuoi canoni? viola, fucsia, blu, rosa cherry-sunburst ecc ecc Sarà che mi ricorda molto le thinline (a parte i PU ovviamente) e sarà che il natural non mi piace per nulla come finitura...certo rispetto alla boker haifatto passi da gigante gigi 1 Cita
gigixl84 Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 viola, fucsia, blu, rosa cherry-sunburst ecc ecc Sarà che mi ricorda molto le thinline (a parte i PU ovviamente) e sarà che il natural non mi piace per nulla come finitura...certo rispetto alla boker haifatto passi da gigante gigi vaffanculo pure te! la boker è l'unica inculatura in 10 anni di mercatinomusicale...e comunque mi ci sono affezzionato! prima o poi gli mettero' un hardware epiphone completo! proprio cosi, voglio strafare e straspendere! Cita
Chitarraio Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 A me piace, le venature del frassino sono proprio belle Cita
gigixl84 Inviato May 2, 2012 Autore Segnala Inviato May 2, 2012 beh dai è una bella strafiga! ma voi siete tutti invidiosi..fissati come siete con colori consumati e relic... Cita
Recommended Posts