Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

dimenticavo: per i dettagli tecnici chiedete a ziobilly: praticamente non ricordo piu un cazz! :sorrisone: ricordo solo che il profilo è un fat accentuato, quindi davvero grosso....talmente grosso che marco mi ha detto che tiene testa alle 0.11 con truss tutto svitato! :blink:

Guest Alucard
Inviato

talmente banale che in giro natural praticamente non se ne vedono! :sorrisone: quali sono i tuoi canoni?

viola, fucsia, blu, rosa cherry-sunburst ecc ecc :sorrisone:

Sarà che mi ricorda molto le thinline (a parte i PU ovviamente) e sarà che il natural non mi piace per nulla come finitura...certo rispetto alla boker haifatto passi da gigante gigi :sorrisone:

• Like 1
Inviato

viola, fucsia, blu, rosa cherry-sunburst ecc ecc :sorrisone:

Sarà che mi ricorda molto le thinline (a parte i PU ovviamente) e sarà che il natural non mi piace per nulla come finitura...certo rispetto alla boker haifatto passi da gigante gigi :sorrisone:

vaffanculo pure te! :sorrisone: la boker è l'unica inculatura in 10 anni di mercatinomusicale...e comunque mi ci sono affezzionato! prima o poi gli mettero' un hardware epiphone completo! proprio cosi, voglio strafare e straspendere!