robben Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 Ho avuto modo di provare il Severe e di confrontarlo col Pinnacle, Plextortion, Crunch box e col Riot: beh a me è piaciuto proprio un sacco. Siamo in ambito sostanzialmente marshall ma con sfumature di calore e dinamica da paura. devo dire che rispetto agli altri a mio avviso non c'è paragone, me lo sono sentito di più sotto le dite, col gruppo esce meglio e anche i fraseggi ne giovano, risultando più succosi! Il Riot l'ho trovato fuzzoso, ingestibile e poco dinamico. Pinnacle e Plextortion non escono. Crunch box pecca di dinamica. Ora lo vorrei acquistare ma sono molto indeciso se aspettare a provare il cmatmods Brownie. Secondo voi? Cita
feverdreamx Inviato April 28, 2012 Segnala Inviato April 28, 2012 se non ti è piaciuto il Pinnacle dubito ti piacerà il Brownie! Cita
robben Inviato April 29, 2012 Autore Segnala Inviato April 29, 2012 avevo il riot ma cavi e contorno pedali diverso, missà che lo riprendo. lo ricordo però un pò fuzzoso... Cita
Dado Inviato April 29, 2012 Segnala Inviato April 29, 2012 Il Brownie mi è sembrato un po edulcorato,quasi un "vorrei ma non posso" mi sembra un po troppo elegante e fighetto per essere un Marshall in a box! Dado Cita
Recommended Posts