chribbio Inviato April 26, 2012 Segnala Inviato April 26, 2012 Gibson Les Paul standard '97, BareKnuckle VHII al manico-Nailbommb al ponte: Washburn N4, Bill Lawrence manico e ponte: Epiphone Sheraton II: Mesa Boogie Lonestar Calssic 2x12 combo: Bogner Shiva EL34 head non reverb: Cassa Mesa 2x12 V30 (un'immagine da sola non ce l'ho al momento!): Pedaliera: Acustica amplificata Maton 325: Cita
dado77 Inviato April 26, 2012 Segnala Inviato April 26, 2012 Hai troppe cose figherimme!!! Ma quella che ti invidio di più è la N4. Cita
chribbio Inviato April 26, 2012 Autore Segnala Inviato April 26, 2012 Grazie ragazzi, mancano un paio di cosette.....eccole: Mandolino Vintage amplificato: Ukulele Fender amplificato con oneshot K&K: Classica amplificata Takamine EG124C: Cita
Giorgè Inviato April 26, 2012 Segnala Inviato April 26, 2012 Tutta roba incredibile! Come ti trovi con il Bogner nella Mesa 2x12? Io l'ho sempre trovata un pò gommosetta in quella cassa. Cita
francè Inviato April 26, 2012 Segnala Inviato April 26, 2012 L'ukulele Fender è strepitoso! Complimenti, gear da panico! Cita
dado77 Inviato April 26, 2012 Segnala Inviato April 26, 2012 la maton è bellissima Si infatti, me l'ero quasi dimenticata... da favola... ma è vero secondo te che le Maton danno il meglio amplificate, invece in acustico c'è di meglio? Cita
chribbio Inviato April 27, 2012 Autore Segnala Inviato April 27, 2012 Si, è vero. Avevo una Larrivée LV10, suonava da paura, ma avevo difficoltà ad amplificarla bene, poi ho preso la Maton, a livello acustico non c'è paragone, la LV10 spaccava di brutto, ma amplificata la Maton è veramente tosta, ho anche un Para DI della Baggs, ma non la uso mai con la Maton, ormai la utilizzo per l'ukulele! Ovviamente sono pentitissimo di aver dato via la Larrivée, anche perché l'avevo trovata a un prezzone, ma alla fine dell'acustica ne faccio un uso 90% amplificata e 10% acustica......ho pensato di investire i soldi in altro piuttosto che tenere una LV10 solo per sfizio.......se avessi i soldi però......la riprenderei subito! Cita
chribbio Inviato April 27, 2012 Autore Segnala Inviato April 27, 2012 Tutta roba incredibile! Come ti trovi con il Bogner nella Mesa 2x12? Io l'ho sempre trovata un pò gommosetta in quella cassa. Grazie! Sulla Mesa suona più moderna secondo me....i suoi coni sono i G12H o greenback, ma a quel punto mi ci vorrebbe una 4x12.....e non mi ci entra in macchina! Cita
chribbio Inviato April 27, 2012 Autore Segnala Inviato April 27, 2012 Fico il mandolino. Come suona? Beh....è un mandolino Vintage made in china da 150 euro, fa quel che può. Però tiene bene l'accordatura, che è fondamentale. Amplificato col piezo si difende anche perché.....il mandolino non è molto complicato da far uscire. Stessa cosa per l'ukulele, anche se il oneshot passivo non ha molto volume ed utilizzo una DI. Cita
Recommended Posts