dr.pitch Inviato April 25, 2012 Segnala Inviato April 25, 2012 Fuzz: il suono che ha cambiato il mondo Cineforum con dibattito in sala mensa al prossimo raduno! http://www.fuzzthemovie.com/ Cita
Lino Pelle Inviato April 25, 2012 Segnala Inviato April 25, 2012 Che figata... condividete su un sito di upload? Cita
nova Inviato April 25, 2012 Segnala Inviato April 25, 2012 mi sembra una demo pubblicitaria più che un film 1 Cita
dr.pitch Inviato April 25, 2012 Autore Segnala Inviato April 25, 2012 mi sembra una demo pubblicitaria più che un film Non ti so dire perchè non l'ho visto, dal trailer a me pare un documentario con interventi anche illustri...sicuramente credo inneschi attacchi di gas superiori a molte demo!! Cita
nova Inviato April 25, 2012 Segnala Inviato April 25, 2012 Non ti so dire perchè non l'ho visto, dal trailer a me pare un documentario con interventi anche illustri...sicuramente credo inneschi attacchi di gas superiori a molte demo!! purtroppo credo anch'io Cita
Recommended Posts