NitroDrift Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 Beh direi che aprire un topic con la propria strumentazione possa essere un buon inizio Chitarre : Fender Stratocaster Mexico standard " Blackstrat replica " , pot cts, selettore fender usa, duncan ssl5 al ponte, ssl3 al centro e ssl1 al manico. Ibanez Jem 77FP 1989 Amplificatore : Blackstar HT20 head + Blackstar Artisan 212 Pedalboard : Tc Electronic Polytune - CmatMods Deluxe compressor - Rockbox Boiling point - Byoc Large Beaver - Mxr Phase90 script logo mod - Strymon El Capistan Cita
Pakevitch Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 Nitro, che piacere vederti qui :) Come sempre la tua pedaliera swirl mi piace un sacco :D Cita
NitroDrift Inviato April 23, 2012 Autore Segnala Inviato April 23, 2012 heheh soprattutto lo swirl del boiling point è stupendo secondo me!!! peccato renda poco in foto trovato il capistan poi ?? posso assicurarti che è ottimo , almeno per i suoni che servono a me .. c'è da impazzire un po all'inizio a settare i parametri secondari.. ma poi è una goduria accenderlo!! Cita
Vigilius Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 Ehilà Nitro! Sulla qualità della tua strumentazione non si discute: ottima e 'umana' anche se hai dei pezzi pregiati non da poco. Cita
NitroDrift Inviato April 23, 2012 Autore Segnala Inviato April 23, 2012 Grazie Vigilius!! eh mancano ancora un paio di cosine ma per lo meno nulla di quel che ho ora lo sostituirei con altro.. ho preferito risparmiare e prendere esattamente quello che volevo... e sono molto soddisfatto!! Cita
Vigilius Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 E hai ragione ad essere soddisfatto; anche le due chitarre così 'opposte' hanno un senso, più di avere 4 strato. La Ibanez floreale non è la 'mia' chitarra, ma ho sempre avuto un debole per quella finitura così 'strana' e la trovo ancora molto bella a distanza di così tanti anni; probabilmente rimane ancora la migliore che Vai abbia mai avuto IMHO. Cita
NitroDrift Inviato April 23, 2012 Autore Segnala Inviato April 23, 2012 beh si ogni tanto la ritiro fuori la jem e mi da ancora moltissime soddisfazioni ma preferisco tenerla " buona " in custodia anche perchè i tasti iniziano a risentire dell'età e dell'uso e al solo pensiero di doverla far ritastare mi prende male ( soprattutto per la non certezza del lavoro fatto bene ).. teoricamente ha ancora abbastanza materiale per una leggera rettificata.. ma se posso preferisco manternerla come mamma l'ha fatta! anche come suono la preferisco allla classica "bianca" , i paf pro sono perfetti Cita
Pakevitch Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 heheh soprattutto lo swirl del boiling point è stupendo secondo me!!! peccato renda poco in foto trovato il capistan poi ?? posso assicurarti che è ottimo , almeno per i suoni che servono a me .. c'è da impazzire un po all'inizio a settare i parametri secondari.. ma poi è una goduria accenderlo!! Macchè...ci ho rinunciato a cercarlo usato e mi ci son preso un altro paio di pedalini con quei soldi...quando e se avrò denaro lo prenderò nuovo, credo sia abbastanza definitivo. Per ora campo alla grande col Nova Repeater di mio fratello Cita
NitroDrift Inviato April 23, 2012 Autore Segnala Inviato April 23, 2012 peccato.. l'offerta di quel negozio era molto valida e non mi han fatto nessun problema con la permuta.. a saperlo prima ci organizzavamo magari Cita
Vigilius Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 Il Nova Repeater non è affatto male, ma lo Strymon è di un'altra categoria anche se non mi ha mai attirato più di tanto; strano per un delay, di solito sono in GAS perenne per quell'effetto. Cita
NitroDrift Inviato April 23, 2012 Autore Segnala Inviato April 23, 2012 mi sa che sei più da Brigadier ( fratello del Capistan ) te Vigilius ... dagli un ascolto se ti capita! diciamo che il capistan è un tape echo con tutti i suoi fronzoli dentro a un box di piccole dimensioni... ha talmente tante regolazioni ( anche l'effetto di quanto i meccanismi del delay a nastro sono stati usati.. quindi imperfezioni della frizione..testine..ecc.. che potevano capitare dopo un lungo utilizzo ) che è pensato , secondo me , per chi non vuole spendere "1000 euro " in un delay a nastro dell'epoca e relativi costi di manutenzione... Cita
Vigilius Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 mi sa che sei più da Brigadier ( fratello del Capistan ) te Vigilius ... dagli un ascolto se ti capita! ... Lo so ed infatti dal tubo ho sempre preferito il 'verdone' anche se è sicuramente inferiore al suo fratello grigio, ma costa un capitale ed ho già il Replica ampiamente fuori budget. Cita
NitroDrift Inviato April 23, 2012 Autore Segnala Inviato April 23, 2012 inferiore non credo .. diverso sicuramente .. Cita
Pakevitch Inviato April 23, 2012 Segnala Inviato April 23, 2012 Diciamo che andrebbero provati, però tra i due solitamente ha più successo il Capistano...ho contrattato anche per un Brigadier, ma la paura di rimanere "insoddisfatto" spendendo comunque un bel pò di soldi, mi ha fatto desistere. Cita
NitroDrift Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 non so se si può considerare " gear " vera e propria una maglietta.. ma l'ho presa soprattutto per i live!! Cita
Vigilius Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 E il numero 63 cosa vuol dire? Scusa l'ignoranza Cita
NitroDrift Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 è la maglietta che ha usato in un concerto del 72 : http://www.gilmourish.com/?p=1205 Cita
Vigilius Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 Conosco pure molto bene il pezzo, ma alla maglietta mica c'ero arrivato; mi sa che i fans dello zio David sono ancora più malati di quelli di Ritchie Cita
NitroDrift Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 ehehe mi sa!! :D comunque per 25 euro spedita mi son fatto la " pazzia " ... poi sembra buona come materiale .. Cita
Vigilius Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 ehehe mi sa!! :D comunque per 25 euro spedita mi son fatto la " pazzia " ... poi sembra buona come materiale .. Infatti non critico: per lo 'zio' ci sta, questo e altro (io mi sono comprato l'immersione set di wish you were here: quello con 4 CD, sciarpa, sottobicchieri, palline di vetro e altro ) Cita
NitroDrift Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 anche io volevo prenderlo!! prima o poi !! Cita
Vigilius Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 anche io volevo prenderlo!! prima o poi !! Il CD basta e avanza, ma ho voluto fare la pazzia e un giorno o l'altro scoprirai il perché (se riesco a finire di scrivere quello che ho in mente) Cita
NitroDrift Inviato April 30, 2012 Autore Segnala Inviato April 30, 2012 beh il disco di wish you whre here ce l'ho originale! però avere quella " collector's edition " non mi dispiacerebbe!!! Cita
NitroDrift Inviato July 26, 2012 Autore Segnala Inviato July 26, 2012 preso oggi la tone trunk e l'ht modulation ... finito ora di montare tutto!!! appena riesco prendo dei cavetti migliori che magari hanno meno ingombro Cita
Guest Raffus Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 Ultimamente apprezzo sempre di più le pedaliere piccole ma ordinate, con poca roba di qualità. per dire, la tua pedaliera con un booster al posto del compressore potrebbe tranquillamente andar bene anche a me Cita
Recommended Posts