Max_KrazyKat Inviato April 25, 2012 Segnala Inviato April 25, 2012 ho avuto tutti i phase mxr, vintage e non e alla fine ho tenuto il 90 custom shop reissue. Ma sulla pedaliera principale ho messo un HBE psilocybe... secondo me è ottimo (purchè non si faccia caso al colore merdoso ) 1 Cita
Fra Inviato June 9, 2012 Segnala Inviato June 9, 2012 Chi è che conosce il bad stone e mi dà un parere? Mi attira molto! Al momento ho un mxr 90 e un Top, vorrei evitare dei doppioni però Thaaaaaanks Cita
gaex86 Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 Chi è che conosce il bad stone e mi dà un parere? Mi attira molto! Al momento ho un mxr 90 e un Top, vorrei evitare dei doppioni però Thaaaaaanks Io adoro i phaser, ne ho cambiati così tanti che non ricordo neanche E in questo thread ne mancano un bel pò. Della produzione attuale quelli che mi piacciono di più sono il moog che è un 12 stage, e il blackout effectors whetstone, che è OTA based derivato da uno small stone. Per i miei gusti sono il top. Per gli amanti del classico phase 90, che a me non è mai piaciuto troppo, l'mxr custom shop è molto bello, come anche il retrosonic che offre qualche controllo in più. Per qualcosa di completamente diverso c'è il subdecay quasar dlx, un 8 stage con controllo dell'onda, tap tempo e compagnia bella. I più bei phaser però sono i vintage. Nella mia top ten ci sono sicuramente il bad stone, il bad stone in versione threadle, lo small stone v1, i mutron in tutte le loro forme (phasor I, II e soprattutto il mitico biphase), i maestro, il morley pro-phase, l'ibanez/maxon phase tone, giusto per citarne alcuni. E' nei vintage che si trovano quelli più interessanti Cita
Ospite Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 Ho sempre preferito lo Small Stone. Ci sono tanti cloni del Phase 90, ma dello Small Stone? Ci sono altri cloni oltre allo Whestone nominato da Gaetano? Cita
gaex86 Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 in questo momento mi viene in mente solo l'earthquaker devices grand orbiter, un altro phaser OTA based, che a me è piaciuto tantissimo Cita
Recommended Posts