pamaz Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 Ragazzi, segnalatemi un sito dove fare un upload con password che vi mando l'anteprima. ripeto, 403 Mega di roba, quindi non una roba piccola. poi ovviamente sono 12 tracce e si può spacchettare. Cita
Guest eujil10 Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 Ragazzi, segnalatemi un sito dove fare un upload con password che vi mando l'anteprima. ripeto, 403 Mega di roba, quindi non una roba piccola. poi ovviamente sono 12 tracce e si può spacchettare. Paolo,se mi mandi in pm la tua mail ti "invito" su dropbox PS:Oliver,non odiarmi! Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 Paolo,se mi mandi in pm la tua mail ti "invito" su dropbox PS:Oliver,non odiarmi! Avvoltoio... Cita
Guest eujil10 Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 Avvoltoio... ...e non hai visto niente...sono ancora fermo a 2 giga ed ho un sacco di strada da fare... Cita
dado77 Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 -Pamaz (preso il vol.6) -Max -Oliver -Andreaueb -eujil10 -dado77 Che devo fà??? Cita
Guest eujil10 Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 Che devo fà??? Io direi di aspettare di raggiungere i dieci partecipanti per poi decidere quale volume prende ognuno di noi...questo solo per evitare doppioni! Se vediamo che non si raggiungono le dieci quote,Andreaueb ne compra di più Cita
Guest Bru Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 A me interesserebbero solo i due volumi rock. Cita
Guest eujil10 Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 A me interesserebbero solo i due volumi rock. Paga tirchio! Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 bru compra i volumi rock, e il resto omaggio =) Cita
Guest Bru Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 Tutta la pippa jazz ve la lascio. Non suono il sax Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 -Pamaz (preso il vol.6) -Max -Oliver (comprerei il vol.7 e vol. 8) -Andreaueb -eujil10 -dado77 Cita
Guest eujil10 Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 Tutta la pippa jazz ve la lascio. Non suono il sax Puoi sempre imparare Per i due volumi rock...mmm...35 euro alla cassa 2,lì da Oliver! Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 be io ne prendo due solo perchè il volume 8 costa 4,99$ che ha meno brani, mica sono un filantropo... Cita
Guest Max Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 Tutta la pippa jazz ve la lascio. Non suono il sax Dai Bru, tu ti accatti un rock e ti becchi tutto il pacco... alla fine ti piacerà e la prossima volta jammiamo su una base ghei in cui tu improvviserai in perfetto stile Larry Carlton... Cita
Guest Bru Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 Dai Bru, tu ti accatti un rock e ti becchi tutto il pacco... alla fine ti piacerà e la prossima volta jammiamo su una base ghei in cui tu improvviserai in perfetto stile Larry Carlton... Io adoro il jazz ed a casa ho una discografia immensa, ma il jazz chitarristico nun me piace E poi ci stanno le aebersold. Cita
Guest Max Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 Io adoro il jazz chitarristico (infatti stavo pensando di andare a lezione per imparare come si deve...) e adoro Joe Pass del quale ho studiato (con fatica) un paio di pezzi, ma queste basi le definirei più Fusion, smooth e con un bel groove per improvvisare, ponendo una certa attenzione al fraseggio... quindi una bella paestra... potremmo anche scambiarci frasi e idee why not! Paolo ha una gran mano per esempio e potrebbe essere molto utile Gli Aebersold sono troppo Jazz e bisogna affrontarli (secondo me) in modo più "rigido", didattico e meno divertente Cita
Guest Oliver Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 io non suono jazz ne ho studiato una scala, vorrei approfondire un po' per cui queste backing mi sarebbero d'aiuto. poi se avete anche qualche pdf di scale da usare Cita
dado77 Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 IO ho studiato jazz ed amo molto la chitarra jazz. Queste basi sono fatte molto bene, hanno un approccio più libero, almeno quelle che ho sentito, che aiuta forse chi è alle prime armi. Qui ho registrato un sample con una base tipo queste, trovata su youtube: http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/7885-alle-prese-con-amplitube-3-depression/page__st__20 Cita
Guest eujil10 Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 poi se avete anche qualche pdf di scale da usare +1 Cita
Guest Bru Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 Devo spulciare, ho una marea di roba in un hard disk. Vedo per esempio un "Essential Jazz Lines - Charlie Parker ( Guitar Edition )", PDF + anche mp3. Cita
andreaweb73 Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 Ho appena acquistato il volume 10 Southern Rock. Cita
pamaz Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 no Alessio. le metto nella chiavetta che ti devo ancora spedire .. sigh. mea culpa. Cita
pamaz Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 MAX io la grande mano l'ho solo per fare quelle cose che si fanno a 14 anni o dopo che hai 3 figli.......... edit: a proposito di quello con la grande mano: ieri sera prendo la chitarra e complice sta roba qui dove il suono clean secondo me è splendido, ho provato a imparare un po di cliff of dover. Che è la sagra della pentatonica nuda e cruda. Ho scoperto che non sono più capace di suonare una pentatonica spoglia senza cromatismi e puttanate del genere. Firmato: la grande mano. ( ma no santro) Cita
andreaweb73 Inviato April 18, 2012 Segnala Inviato April 18, 2012 in pm mandatemi le vostre mail in modo tale che possa shararvi il volume 10 di southern rock...ovviamente a chi interessa Cita
Recommended Posts