Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ricapitolando:

-Pamaz (preso il vol.6)

-Max (1)

-Oliver (7-8)

-Andreaueb (preso il vol.10)

-eujil10

-dado77

-Adprisoner

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

c'è un però! prima del 26 di questo mese non potrò fare download e conseguente upload perchè non ho una linea adsl.... mi connetto con la chiavetta a consumo.. :facepalm:

Dopo di ciò è un attimo...oppure posso mandare via postepay la mia quota a qualcuno e fate voi :smile: mi bastano i link poi...

@ pamaz: Tranquillo Paolo! Grazie Mille ;)

Inviato

MAX io la grande mano l'ho solo per fare quelle cose che si fanno a 14 anni o dopo che hai 3 figli..........

no, no, non fare il furbo...io mi ricordo il guitar camp in cui ci siamo conosciuti... e suonavi un gran bene altro che!!! :P

Una cosa la posso dire su quelle cose di cui parli: NON FANNO CALARE LA VISTA come dicevano...altrimenti sarei cieco :sorrisone:

Adprisoner, non preoccuparti abbiamo tutto il tempo che vogliamo...io ed Euge poi, possiamo fare passaggio a mano con chiavetta...

Guest eujil10
Inviato

io ed Euge poi, possiamo fare passaggio a mano con chiavetta...

Ma se ti ho passato una discografia e due album tramite dropbox!!!! :bam:

Noi usiamo le tecnologie più avanzate..anzi...se non hai dropbox mandami la tua mail :sorrisone:

Guest eujil10
Inviato

in pm mandatemi le vostre mail in modo tale che possa shararvi il volume 10 di southern rock...ovviamente a chi interessa :sorrisone:

Per me basta che aggiungi un chiocciolagmail.com al mio bel nickname ( :sick: )

Grazie ;)

Guest eujil10
Inviato

ehm....ragazzi....simm dei coglionazzi.... :facepalm:

ce sta l'inghippo....

Cioèzzz???

Guest eujil10
Inviato

Ma quindi lì prendiamo o no?

Cercate di essere più chiari...sti Brueb!!!!

Guest eujil10
Inviato

vabbè, tanto non credo leggano il forum quelli del sito, e poi cazzi loro hanno solo da svegliarsi.

per chi ha acquistato: cambiate il numero dell'album nel link che vi è stato mandato e date invio... :sorrisone:

No...non ci credo che si fanno coglionare in questo modo...

Magari poi vi scalano 100 euro dalla carta con cui avete pagato il primo album :whistle:

Guest eujil10
Inviato

O passate il link a tutti,O qualcuno scarica tutto in fretta e gira i volumi agli altri!

Daje :sorrisone:

Inviato

:facepalm: non ci posso credere...

per chi ha già comprato propongo una sorta di rimborso offerto dai beneficiari... quel che è giusto è giusto ;)